Torino, Vanoli a rischio esonero: la lista dei possibili sostituti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vanoli sarebbe a rischio esonero, è questa la notizia che arriva da Torino nonostante nelle scorse ora Vagnati abbia negato l'allontanamento del tecnico dalla panchina granata. La società però starebbe pensando al futuro del tecnico che ha iniziato la stagione in modo straordinario portando i piemontesi anche al primo posto in classifica per una giornata. Da quel giorno però le cose sono cambiate e non poco, il grave infortunio di Zapata ha reso l'attacco sterile e dopo aver attutito le pesanti cessioni di Bellanova e Buongiorno, Vanoli per ora non è riuscito anche nell'impresa di inventarsi un nuovo bomber, che in rosa non c'è. (Today.it)
Su altri giornali
La panchina di Paolo Vanoli è sempre più sotto pressione, con il Torino pronto a mettere in discussione la guida tecnica per dare una scossa alla propria stagione. Il presidente del club Urbano Cairo, infatti, starebbe valutando seriamente l’ipotesi di esonerare l’allenatore, aprendo così la strada a un possibile cambio in panchina. (Il Corriere del Pallone)
Andrea Arena Columnist 21 novembre - 14:27 Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata", la rubrica di Andrea Arena (Toro News)
Un periodo negativo acuito anche dal grave infortunio che ha posto, con larghissimo anticipo, fine alla stagione di Duvan Zapata, bomber per eccellenza in casa granata e punto di riferimento all’interno degli schemi tattici di Paolo Vanoli. (FantaMaster)
Patrizio Sala è entrato nella storia del Torino. Nato a Bellusco, in provincia di Monza, è cresciuto proprio nelle giovanili del Monza. Ha giocato al Toro dal 1975 al 1981, con 159 partite e 4 gol, laureandosi campione d’Italia nella stagione 1975/1976. (Toro.it)
Davide Barra è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Barra è il presidente del Toro Club Punt... Sarà una sfida tra due squadre decisamente in difficoltà quella di domenica alle 15,00 tra il Torino ed il... (Torino Granata)
Il tecnico granata deve tornare a vincere: non rischia, ma Cairo è inquieto. E anche lo spogliatoio. (Toro News)