VANOLI A RISCHIO ESONERO, IL TORINO PENSA A SARRI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La panchina di Paolo Vanoli scotta sempre di più e il Torino sarebbe pronto a dare una svolta alla propria stagione. Il presidente Urbano Cairo starebbe valutando l'esonero e per questo il club starebbe sondando una serie di allenatori. Secondo quanto riportato da La Stampa il sogno sarebbe quello di chiamare Maurizio Sarri, tuttavia piacciono anche Igor Tudor e Gabriele Cioffi (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Il Torino riflette e cerca di sfruttare la sosta per riprendere quella strada seguita nella prima parte di stagione e completamente persa nella seconda parte, con 6 sconfitte nelle ultime 7 partite. In precedenza, le prime 5 di campionato, avevano raccontato ben altro: 3 vittorie e 2 pareggi senza segno di sconfitta. (CalcioNapoli24)
Il tecnico granata deve tornare a vincere: non rischia, ma Cairo è inquieto. L'edizione odierna del quotidiano scrive riguardo all'importanza del prossimo match dei granata, in casa contro il Monza: "Domenica il match chiave per "tranquillizzare" la società e i tifosi. (Toro News)
Patrizio Sala è entrato nella storia del Torino. Nato a Bellusco, in provincia di Monza, è cresciuto proprio nelle giovanili del Monza. Ha giocato al Toro dal 1975 al 1981, con 159 partite e 4 gol, laureandosi campione d’Italia nella stagione 1975/1976. (Toro.it)
Un periodo negativo acuito anche dal grave infortunio che ha posto, con larghissimo anticipo, fine alla stagione di Duvan Zapata, bomber per eccellenza in casa granata e punto di riferimento all’interno degli schemi tattici di Paolo Vanoli (FantaMaster)
Andrea Arena Columnist 21 novembre - 14:27 Domenica il Toro affronta il Monza in una partita che pesa come un macigno, non solo per la classifica, ma anche per il futuro di Paolo Vanoli, un allenatore che potrebbe vedere la sua panchina in bilico senza avere alcuna reale colpa. (Toro News)
Da quel giorno però le cose sono cambiate e non poco, il grave infortunio di Zapata ha reso l'attacco sterile e dopo aver attutito le pesanti cessioni di Bellanova e Buongiorno, Vanoli per ora non è riuscito anche nell'impresa di inventarsi un nuovo bomber, che in rosa non c'è. (Today.it)