Asta a La Stampa: "'Il Toro preoccupa, ma Vanoli ci sta male quanto noi tifosi'"

Asta a La Stampa: 'Il Toro preoccupa, ma Vanoli ci sta male quanto noi tifosi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Sarà una sfida tra due squadre decisamente in difficoltà quella di domenica alle 15,00 tra il Torino ed il... Il Torino, come ha riportato il Tuttosport, sembra fare sul serio per portare in granata Giovanni Simeone, che non rientra... Davide Barra è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Barra è il presidente del Toro Club Punt... (Torino Granata)

Su altri media

Il calcio italiano continua a vivere un periodo di grande transizione: sono sempre più presenti i fondi alle spalle dei club italiani di massima serie e non solo. Un altro storico club di Serie A potrebbe passare ad un fondo: il grande ex non ha dubbi sul futuro della società (CalcioMercato.it)

Un periodo negativo acuito anche dal grave infortunio che ha posto, con larghissimo anticipo, fine alla stagione di Duvan Zapata, bomber per eccellenza in casa granata e punto di riferimento all’interno degli schemi tattici di Paolo Vanoli. (FantaMaster)

Da quel giorno però le cose sono cambiate e non poco, il grave infortunio di Zapata ha reso l'attacco sterile e dopo aver attutito le pesanti cessioni di Bellanova e Buongiorno, Vanoli per ora non è riuscito anche nell'impresa di inventarsi un nuovo bomber, che in rosa non c'è. (Today.it)

“Un fondo comprerà il club”: arriva l’annuncio sul futuro

Campione d’Italia col Torino, Patrizio Sala è cresciuto nel Monza: ecco cosa pensa del momento dei granata, della contestazione e dei brianzoli (Toro.it)

Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata", la rubrica di Andrea Arena Domenica il Toro affronta il Monza in una partita che pesa come un macigno, non solo per la classifica, ma anche per il futuro di Paolo Vanoli, un allenatore che potrebbe vedere la sua panchina in bilico senza avere alcuna reale colpa. (Toro News)

Il tecnico ha provato a scuotere la squadra dopo il derby: «Sveglia, così si va in B». Contro il Monza potrebbe essere la sfida decisiva (IlNapolista)