Esonero Vanoli? Il Torino annuncia il suo futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino riflette e cerca di sfruttare la sosta per riprendere quella strada seguita nella prima parte di stagione e completamente persa nella seconda parte, con 6 sconfitte nelle ultime 7 partite. In precedenza, le prime 5 di campionato, avevano raccontato ben altro: 3 vittorie e 2 pareggi senza segno di sconfitta. Un rendimento palesemente diverso insomma, che ha portato l'ambiente a riflettere sull'operato del nuovo tecnico Paolo Vanoli (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Esonero Vanoli – Periodo molto complicato per il Torino che è reduce da ben 3 sconfitte consecutive contro Roma, Fiorentina e Juventus e, più in generale, arriva da ben 7 KO nelle ultime 8 partite ufficiali tra Serie A e Coppa Italia. (FantaMaster)
Il calcio italiano continua a vivere un periodo di grande transizione: sono sempre più presenti i fondi alle spalle dei club italiani di massima serie e non solo. Il fenomeno dei fondi che investono nel calcio è sempre più diffuso. (CalcioMercato.it)
Patrizio Sala è entrato nella storia del Torino. Nato a Bellusco, in provincia di Monza, è cresciuto proprio nelle giovanili del Monza. Ha giocato al Toro dal 1975 al 1981, con 159 partite e 4 gol, laureandosi campione d’Italia nella stagione 1975/1976. (Toro.it)
Andrea Arena Columnist 21 novembre - 14:27 Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata", la rubrica di Andrea Arena (Toro News)
Il Torino, come ha riportato il Tuttosport, sembra fare sul serio per portare in granata Giovanni Simeone, che non rientra... Sarà una sfida tra due squadre decisamente in difficoltà quella di domenica alle 15,00 tra il Torino ed il... (Torino Granata)
Toro-Monza, temperatura bollente dopo 7 sconfitte nelle ultime 8 gare. Il tecnico granata deve tornare a vincere: non rischia, ma Cairo è inquieto. (Toro News)