Torino-Monza, temperatura bollente per la panchina di Vanoli: gli scenari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acque agitate in casa Torino in vista della sfida di domenica alle 15 contro il Monza: sarà un match chiave per i granata quello contro i biancorossi, servirà per ‘tranquillizzare’ l'ambiente, sia societario sia quello relativo alla tifoseria. Per questo viene definito, dai colleghi di Tuttosport, un esame col brivido per Paolo Vanoli. D'altronde il Toro ha collezionato 7 sconfitte nelle ultime 8 gare: un ruolino di marcia che potrebbe costare caro al tecnico, anche se il quotidiano torinese scrive che non è a rischio, ma allo stesso tempo patron Urbano Cairo sarebbe inquieto. (Monza-News)
La notizia riportata su altre testate
Il fenomeno dei fondi che investono nel calcio è sempre più diffuso. La scorsa estate si è registrato l’ingresso di Oaktree a capo dell’Inter, ma sono numerose le società gestite da fondi in Italia e non solo. (CalcioMercato.it)
Toro-Monza, temperatura bollente dopo 7 sconfitte nelle ultime 8 gare. Vanoli deve consolidare la panchina. (Toro News)
Sarà una sfida tra due squadre decisamente in difficoltà quella di domenica alle 15,00 tra il Torino ed il... Il Torino, come ha riportato il Tuttosport, sembra fare sul serio per portare in granata Giovanni Simeone, che non rientra... (Torino Granata)
Domenica il Toro affronta il Monza in una partita che pesa come un macigno, non solo per la classifica, ma anche per il futuro di Paolo Vanoli, un allenatore che potrebbe vedere la sua panchina in bilico senza avere alcuna reale colpa. (Toro News)
Vanoli sarebbe a rischio esonero, è questa la notizia che arriva da Torino nonostante nelle scorse ora Vagnati abbia negato l'allontanamento del tecnico dalla panchina granata. La società però starebbe pensando al futuro del tecnico che ha iniziato la stagione in modo straordinario portando i piemontesi anche al primo posto in classifica per una giornata. (Today.it)
Patrizio Sala è entrato nella storia del Torino. Nato a Bellusco, in provincia di Monza, è cresciuto proprio nelle giovanili del Monza. Ha giocato al Toro dal 1975 al 1981, con 159 partite e 4 gol, laureandosi campione d’Italia nella stagione 1975/1976. (Toro.it)