Esonero Vanoli, arrivano novità: spuntano i possibili successori

Esonero Vanoli, arrivano novità: spuntano i possibili successori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Esonero Vanoli – Periodo molto complicato per il Torino che è reduce da ben 3 sconfitte consecutive contro Roma, Fiorentina e Juventus e, più in generale, arriva da ben 7 KO nelle ultime 8 partite ufficiali tra Serie A e Coppa Italia. Un periodo negativo acuito anche dal grave infortunio che ha posto, con larghissimo anticipo, fine alla stagione di Duvan Zapata, bomber per eccellenza in casa granata e punto di riferimento all’interno degli schemi tattici di Paolo Vanoli (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Acque agitate in casa Torino in vista della sfida di domenica alle 15 contro il Monza: sarà un match chiave per i granata quello contro i biancorossi, servirà per ‘tranquillizzare’ l'ambiente, sia societario sia quello relativo alla tifoseria. (Monza-News)

Il Torino, come ha riportato il Tuttosport, sembra fare sul serio per portare in granata Giovanni Simeone, che non rientra... Sarà una sfida tra due squadre decisamente in difficoltà quella di domenica alle 15,00 tra il Torino ed il... (Torino Granata)

Campione d’Italia col Torino, Patrizio Sala è cresciuto nel Monza: ecco cosa pensa del momento dei granata, della contestazione e dei brianzoli (Toro.it)

Torino, Vanoli a rischio esonero: la lista dei possibili sostituti

Un rendimento palesemente diverso insomma, che ha portato l'ambiente a riflettere sull'operato del nuovo tecnico Paolo Vanoli. (CalcioNapoli24)

E anche lo spogliatoio. Toro-Monza, temperatura bollente dopo 7 sconfitte nelle ultime 8 gare. (Toro News)

Da quel giorno però le cose sono cambiate e non poco, il grave infortunio di Zapata ha reso l'attacco sterile e dopo aver attutito le pesanti cessioni di Bellanova e Buongiorno, Vanoli per ora non è riuscito anche nell'impresa di inventarsi un nuovo bomber, che in rosa non c'è. (Today.it)