Domenica Tutti con Vanoli: Uniti per il Toro

Domenica Tutti con Vanoli: Uniti per il Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata", la rubrica di Andrea Arena Andrea Arena Columnist 21 novembre - 14:27 Domenica il Toro affronta il Monza in una partita che pesa come un macigno, non solo per la classifica, ma anche per il futuro di Paolo Vanoli, un allenatore che potrebbe vedere la sua panchina in bilico senza avere alcuna reale colpa. Cambiare guida tecnica non è la soluzione, e chi ama davvero il Toro lo sa. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro storico club di Serie A potrebbe passare ad un fondo: il grande ex non ha dubbi sul futuro della società Il calcio italiano continua a vivere un periodo di grande transizione: sono sempre più presenti i fondi alle spalle dei club italiani di massima serie e non solo. (CalcioMercato.it)

Acque agitate in casa Torino in vista della sfida di domenica alle 15 contro il Monza: sarà un match chiave per i granata quello contro i biancorossi, servirà per ‘tranquillizzare’ l'ambiente, sia societario sia quello relativo alla tifoseria. (Monza-News)

Da quel giorno però le cose sono cambiate e non poco, il grave infortunio di Zapata ha reso l'attacco sterile e dopo aver attutito le pesanti cessioni di Bellanova e Buongiorno, Vanoli per ora non è riuscito anche nell'impresa di inventarsi un nuovo bomber, che in rosa non c'è. (Today.it)

Torino, Vanoli a rischio esonero: la lista dei possibili sostituti

Il presidente Urbano Cairo starebbe valutando l'esonero e per questo il club starebbe sondando una serie di allenatori. Secondo quanto riportato da La Stampa il sogno sarebbe quello di chiamare Maurizio Sarri, tuttavia piacciono anche Igor Tudor e Gabriele Cioffi. (Sport Mediaset)

Esonero Vanoli – Periodo molto complicato per il Torino che è reduce da ben 3 sconfitte consecutive contro Roma, Fiorentina e Juventus e, più in generale, arriva da ben 7 KO nelle ultime 8 partite ufficiali tra Serie A e Coppa Italia. (FantaMaster)

Il tecnico ha provato a scuotere la squadra dopo il derby: «Sveglia, così si va in B». Contro il Monza potrebbe essere la sfida decisiva (IlNapolista)