Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata", la rubrica di Andrea Arena Andrea Arena Columnist 21 novembre - 14:27 Domenica il Toro affronta il Monza in una partita che pesa come un macigno, non solo…
Leggi
Acque agitate in casa Torino in vista della sfida di domenica alle 15 contro il Monza: sarà un match chiave per i granata quello contro i biancorossi, servirà…
Leggi
L'edizione odierna del quotidiano scrive riguardo all'importanza del prossimo match dei granata, in casa contro il Monza: "Domenica il match chiave per "tranquillizzare" la società e i tifosi. E…
Leggi
Campione d’Italia col Torino, Patrizio Sala è cresciuto nel Monza: ecco cosa pensa del momento dei granata, della contestazione e dei brianzoli Patrizio Sala è entrato nella storia del Torino. Nato a Bellusco, in provincia di Monza, è cresciuto proprio nelle giovanili del Monza. Ha giocato al Toro dal 1975 al 1981, con 159 partite e 4 gol, laureandosi campione d’Italia nella stagione 1975/1976. In vista di Torino-Monza di domenica, Toro.
Leggi
Un altro storico club di Serie A potrebbe passare ad un fondo: il grande ex non ha dubbi sul futuro della società Il calcio italiano continua a vivere un periodo di grande transizione…
Leggi
Advertisement La panchina di Paolo Vanoli è sempre più sotto pressione, con il Torino pronto a mettere in discussione la guida tecnica per dare una scossa alla propria stagione. Il…
Leggi
Il tecnico ha provato a scuotere la squadra dopo il derby: «Sveglia, così si va in B». Contro il Monza potrebbe essere la sfida decisiva Il Torino sta pensando a un possibile sostituto di Vanoli. Nonostante la bella partenza in campionato adesso soffre maledettamente l’assenza di Zapata. Sei sconfitte nelle ultime sette partite sono troppe. Da un lato la società ha confermato la fiducia a tempo, dall’altro La Stampa fa i nomi di Sarri, Tudor e Cioffi come possibili…
Leggi
La panchina di Paolo Vanoli scotta sempre di più e il Torino sarebbe pronto a dare una svolta alla propria stagione. Il presidente Urbano Cairo starebbe valutando l'esonero e per questo il club…
Leggi
Vanoli sarebbe a rischio esonero, è questa la notizia che arriva da Torino nonostante nelle scorse ora Vagnati abbia negato l'allontanamento del tecnico dalla panchina…
Leggi
Esonero Vanoli – Periodo molto complicato per il Torino che è reduce da ben 3 sconfitte consecutive contro Roma, Fiorentina e Juventus e, più in generale, arriva da ben 7 KO…
Leggi
Il Torino riflette e cerca di sfruttare la sosta per riprendere quella strada seguita nella prima parte di stagione e completamente persa nella seconda parte, con 6 sconfitte nelle ultime 7 partite…
Leggi