Torino, Vanoli rischia l’esonero. Il club ha sondato Sarri, Tudor e Cioffi (La Stampa)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il tecnico ha provato a scuotere la squadra dopo il derby: «Sveglia, così si va in B». Contro il Monza potrebbe essere la sfida decisiva Il Torino sta pensando a un possibile sostituto di Vanoli. Nonostante la bella partenza in campionato adesso soffre maledettamente l’assenza di Zapata. Sei sconfitte nelle ultime sette partite sono troppe. Da un lato la società ha confermato la fiducia a tempo, dall’altro La Stampa fa i nomi di Sarri, Tudor e Cioffi come possibili sostituti. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

D'altronde il Toro ha collezionato 7 sconfitte nelle ultime 8 gare: un ruolino di marcia che potrebbe costare caro al tecnico, anche se il quotidiano torinese scrive che non è a rischio, ma allo stesso tempo patron Urbano Cairo sarebbe inquieto. (Monza-News)

Esonero Vanoli – Periodo molto complicato per il Torino che è reduce da ben 3 sconfitte consecutive contro Roma, Fiorentina e Juventus e, più in generale, arriva da ben 7 KO nelle ultime 8 partite ufficiali tra Serie A e Coppa Italia. (FantaMaster)

Il Torino riflette e cerca di sfruttare la sosta per riprendere quella strada seguita nella prima parte di stagione e completamente persa nella seconda parte, con 6 sconfitte nelle ultime 7 partite. In precedenza, le prime 5 di campionato, avevano raccontato ben altro: 3 vittorie e 2 pareggi senza segno di sconfitta. (CalcioNapoli24)

Torino, trema la panchina di Vanoli: Cairo valuta Sarri

Vanoli sarebbe a rischio esonero, è questa la notizia che arriva da Torino nonostante nelle scorse ora Vagnati abbia negato l'allontanamento del tecnico dalla panchina granata. La società però starebbe pensando al futuro del tecnico che ha iniziato la stagione in modo straordinario portando i piemontesi anche al primo posto in classifica per una giornata. (Today.it)

Vanoli deve consolidare la panchina. E anche lo spogliatoio. (Toro News)

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il grande obiettivo del club granata sarebbe portare dalla sua parte un allenatore di esperienza come Maurizio Sarri, che rappresenterebbe una scelta di prestigio e un potenziale punto di svolta per il Torino (Il Corriere del Pallone)