Patrizio Sala: "Vanoli non rischia. Sosa? Non ha gamba... Serve una punta giovane"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campione d’Italia col Torino, Patrizio Sala è cresciuto nel Monza: ecco cosa pensa del momento dei granata, della contestazione e dei brianzoli Patrizio Sala è entrato nella storia del Torino. Nato a Bellusco, in provincia di Monza, è cresciuto proprio nelle giovanili del Monza. Ha giocato al Toro dal 1975 al 1981, con 159 partite e 4 gol, laureandosi campione d’Italia nella stagione 1975/1976. In vista di Torino-Monza di domenica, Toro. (Toro.it)
Su altre fonti
Un periodo negativo acuito anche dal grave infortunio che ha posto, con larghissimo anticipo, fine alla stagione di Duvan Zapata, bomber per eccellenza in casa granata e punto di riferimento all’interno degli schemi tattici di Paolo Vanoli. (FantaMaster)
La panchina di Paolo Vanoli scotta sempre di più e il Torino sarebbe pronto a dare una svolta alla propria stagione. Secondo quanto riportato da La Stampa il sogno sarebbe quello di chiamare Maurizio Sarri, tuttavia piacciono anche Igor Tudor e Gabriele Cioffi. (Sport Mediaset)
Domenica il Toro affronta il Monza in una partita che pesa come un macigno, non solo per la classifica, ma anche per il futuro di Paolo Vanoli, un allenatore che potrebbe vedere la sua panchina in bilico senza avere alcuna reale colpa. (Toro News)
Il tecnico ha provato a scuotere la squadra dopo il derby: «Sveglia, così si va in B». Contro il Monza potrebbe essere la sfida decisiva (IlNapolista)
Il fenomeno dei fondi che investono nel calcio è sempre più diffuso. La scorsa estate si è registrato l’ingresso di Oaktree a capo dell’Inter, ma sono numerose le società gestite da fondi in Italia e non solo. (CalcioMercato.it)
Da quel giorno però le cose sono cambiate e non poco, il grave infortunio di Zapata ha reso l'attacco sterile e dopo aver attutito le pesanti cessioni di Bellanova e Buongiorno, Vanoli per ora non è riuscito anche nell'impresa di inventarsi un nuovo bomber, che in rosa non c'è. (Today.it)