Tuttosport: “Vanoli, esame col brivido”

Tuttosport: “Vanoli, esame col brivido”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'edizione odierna del quotidiano scrive riguardo all'importanza del prossimo match dei granata, in casa contro il Monza: "Domenica il match chiave per "tranquillizzare" la società e i tifosi. E anche lo spogliatoio. Toro-Monza, temperatura bollente dopo 7 sconfitte nelle ultime 8 gare. Il tecnico granata deve tornare a vincere: non rischia, ma Cairo è inquieto. Vanoli deve consolidare la panchina. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Advertisement Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il grande obiettivo del club granata sarebbe portare dalla sua parte un allenatore di esperienza come Maurizio Sarri, che rappresenterebbe una scelta di prestigio e un potenziale punto di svolta per il Torino. (Il Corriere del Pallone)

Il Torino sta pensando a un possibile sostituto di Vanoli. Nonostante la bella partenza in campionato adesso soffre maledettamente l’assenza di Zapata. Sei sconfitte nelle ultime sette partite sono troppe. (IlNapolista)

Patrizio Sala è entrato nella storia del Torino. Nato a Bellusco, in provincia di Monza, è cresciuto proprio nelle giovanili del Monza. Ha giocato al Toro dal 1975 al 1981, con 159 partite e 4 gol, laureandosi campione d’Italia nella stagione 1975/1976. (Toro.it)

Torino, trema la panchina di Vanoli: Cairo valuta Sarri

Davide Barra è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Barra è il presidente del Toro Club Punt... Il Torino, come ha riportato il Tuttosport, sembra fare sul serio per portare in granata Giovanni Simeone, che non rientra... (Torino Granata)

Il Torino riflette e cerca di sfruttare la sosta per riprendere quella strada seguita nella prima parte di stagione e completamente persa nella seconda parte, con 6 sconfitte nelle ultime 7 partite. In precedenza, le prime 5 di campionato, avevano raccontato ben altro: 3 vittorie e 2 pareggi senza segno di sconfitta. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da La Stampa il sogno sarebbe quello di chiamare Maurizio Sarri, tuttavia piacciono anche Igor Tudor e Gabriele Cioffi. La panchina di Paolo Vanoli scotta sempre di più e il Torino sarebbe pronto a dare una svolta alla propria stagione. (Sport Mediaset)