Zielinski contro il Pisa, i giudizi a confronto: "Ha le idee migliori, ma si perde Piccinini"

Zielinski contro il Pisa, i giudizi a confronto: Ha le idee migliori, ma si perde Piccinini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Zielinski contro il Pisa, i giudizi a confronto: "Ha le idee migliori, ma si perde Piccinini" L'Inter pareggia contro il Pisa ed è l'occasione per vedere all'opera Piotr Zielinski. Il polacco è stato schierato titolare dal tecnico nerazzurro Inzaghi ed ha alternato cose positive ad alcune lacune. Ecco alcuni giudizi che ha ricevuto sulla prestazione Tuttosport (fra i giocatori "da rivedere"): "Una tirata d’orecchie la merita d’ufficio per essersi perso Piccinini nell’azione che porta il Pisa sull’1-0. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Cosattini 3 agosto 2024 (modifica il 3 agosto 2024 | 10:14) Dopo l’1-1 in Pisa-Inter, Carlos Augusto ha parlato anche ai microfoni di FCIN1908.it: “Sappiamo che a inizio stagione il principale obiettivo è mettere minutaggio sulle gambe, sappiamo che questa stagione sarà lunga e dobbiamo lavorare... (SOS Fanta)

Nella quarta amichevole estiva, oggi venerdì 2 agosto, sarà sfida in famiglia tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Pisa di Pippo Inzaghi (ore 19.30). (Corriere della Sera)

Questi i sentimenti provati da Filippo Inzaghi al termine dell'amichevole contro l'Inter del fratello Simone, col Pisa che si è visto raggiungere dai Campioni d'Italia solo al 96' dal gol di Bisseck. Tanti complimenti per l'Inter e il suo allenatore, ma Pippo Inzaghi trova anche un po' di tristezza nel ricordare l'infortunio al ginocchio di Tomás Esteves. (Eurosport IT)

Inzaghi: "Esteves ci preoccupa, gli mandiamo un grande abbraccio"

Al termine della gara Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni. È terminata con un pareggio la quarta amichevole dell'Inter di questo pre-campionato. (fcinter1908)

MALISSIMO – E se ci mette anche del suo, allora diventa veramente complicato trovare una soluzione ideale per tutti. Il Tucu Joaquin Correa fa un passo avanti e due indietro e l’ultima prova contro il Pisa, giocata con la maglia dell’Inter, ne è un’altra chiara dimostrazione. (Inter-News)

Queste le parole di Inzaghi in sala stampa: “Siamo preoccupati e dispiaciuti per l’infortunio al ginocchio accorso a Tomas. (SestaPorta.News Pisa)