Avs: “Il Tg1 oscura le proteste contro il ddl Sicurezza”

Avs: “Il Tg1 oscura le proteste contro il ddl Sicurezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

È di nuovo polemica contro i telegiornali del servizio pubblico. Secondo Alleanza verdi e sinistra, l’informazione della rete ammiraglia ha oscurato la manifestazione di oggi contro il ddl Sicurezza. "Questa sera – scrive in una nota il capogruppo di Avs al Senato Peppe De Cristoforo – i telespettatori del Tg1 hanno potuto seguire servizi sui cortei che ci sono stati oggi in Georgia e in Corea del Sud. (la Repubblica)

Su altre testate

Sono oltre duecento le realtà che, da ogni regione del Paese, scendono oggi in piazza a Roma per manifestare contro il ddl Sicurezza. L’appuntamento è per le 14 a piazzale del Verano, dove sono attese circa 25mila persone. (la Repubblica)

Da cittadino … E il segnale è arrivato. (Il Fatto Quotidiano)

Un manifestante ha indossato i panni di Luigi, fratello di Super Mario, alla manifestazione di Roma contro il ddl 1660: è il personaggio che viene associato al killer del il ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson (il Giornale)

Ddl sicurezza, in piazza antifà con padelle e centri sociali con foto di Meloni che bacia Mussolini. Che pena…

In piazza erano presenti anche diversi politici dal presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, al deputato di Avs, segretario e leader di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni e al senatore Pd Francesco Boccia. (Il Fatto Quotidiano)

La manifestazione nazionale, partita da piazzale del Verano, si conclude a piazza del Popolo e vede il coinvolgimento di oltre 200 sigle tra studenti, sindacati, associazioni e reti sociali. "Siamo 50mila", hanno annunciato gli organizzatori. (Sky Tg24 )

La solita veemenza demagogica. E la medesima, rituale, sceneggiata propagandistica della sinistra e delle sue fazioni estremiste in piazza. (Secolo d'Italia)