Incidente a Milano dove un furgone ha ucciso un turista inglese di 30 anni: conducente positivo all'alcol test

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

A Milano, in pieno centro, un furgone ha sbandato finendo la sua corsa su 4 pedoni che erano fermi sul marciapiede in attesa che il semaforo diventasse verde. Ad avere la peggio, un turista inglese di circa 30 anni che è poi morto dopo il trasporto in ospedale. Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 1 agosto all’angolo tra piazza Giovine Italia e via Boccaccio. Morto un uomo nell'incidente a Milano Gli altri feriti Le indagini Morto un uomo nell’incidente a Milano Alla guida del mezzo c’era un uomo di 55 anni. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incidente stradale è avvenuto attorno alle 16:30 in via Giovanni Boccaccio: il furgone andava da piazza Virgilio verso piazza Giovine Italia. Secondo una prima ricostruzione un piccolo furgone bianco ha travolto quattro persone e ha terminato la sua corsa sul marciapiede. (La Gazzetta dello Sport)

Lì, per cause ancora in corso di accertamento, un furgone Citroen di una ditta di costruzioni, guidato da un 55enne, è finito su un marciapiede travolgendo quattro persone che erano ferme al semaforo in attesa che scattasse il verde per attraversare. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia Un morto e tre feriti, di cui uno grave. (Virgilio)

Gravissimo incidente a Milano. Van travolge pedoni sul marciapiede. Un morto e tre feriti

MILANO – È di tre morti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti ieri a Milano, con dinamiche drammaticamente simili. Nel secondo, ieri sera a Chinatown, a perdere la vita è stata una coppia di coniugi cinesi che si sono schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, sempre sul marciapiede all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano. (malpensa24.it)

Però, liberamente dobbiamo entrare dentro questo circuito di amore e farci anche noi, nonostante le nostre ferite, portatori di questo messaggio di amore”. Così il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, in occasione della Santa Messa per la Festa del perdono di Assisi presieduta nel Santuario di Sant’Antonio in Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Erano tutti sul marciapiede di via Giovanni Boccaccio all’angolo piazza Giovine Italia quando un furgone è piombato su di loro. Il 51enne con passaporto svizzero e un ragazzo tedesco di 21 anni sono stati travolti mentre i due feriti lievi sono caduti a terra. (La Stampa)