Juventus, Miretti rinnova il contratto fino al 2028

Juventus, Miretti rinnova il contratto fino al 2028
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tuttosport INTERNO

La Juventus ha blindato Fabio Miretti, il centrocampista ha firmato il nuovo contratto che lo lega al club bianconero fino al giugno 2028. Il classe 2003, che il prossimo 3 agosto compirà 21 anni, si lega ulteriormente alla squadra dove è approdato nel lontano 2011, passando per tutta la trafila delle giovanili fino ad arrivare in prima squadra. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo della Sinistra chiede il rinvio dell'elezione di Ursula von der Leyen a Presidente della Commissione. "La Corte europea ha giudicato illegale l'occultamento di informazioni rilevanti, il che ha un impatto significativo sulla rielezione della Presidente della Commissione von der Leyen prevista per domani mattina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Buongiorno. (Corriere della Sera)

Mi pare che la Meloni ha deciso di giocare la partita per cambiare in meglio l’Europa come facciamo noi nel Ppe. La posizione di Salvini non è nuova e non crea problemi al governo. (Civonline)

Ue, giovedì il voto su Ursula von der Leyen, ultime trattative con Meloni che interroga la sua base

In Transatlantico non si parla d’altro: cosa farà domani all’Europarlamento il partito di Giorgia Meloni davanti al bis di Ursula von der Leyen? Ieri la presidente uscente della Commissione che vuole succedere a se stessa ha incontrato Ecr, il gruppo dei conservatori presieduto da Meloni. (Buttanissima Sicilia)

Perché è fondamentale che, soprattutto oggi con la prospettiva americana di un’elezione di un Trump trionfante, l’Europa sia unita e che l’Italia ci sia e che non sia marginale in tutto questo". E spero che abbia tanti voti e tanti voti italiani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sì o no quindi, da quanto trapela nessuno spazio per una nuova astensione, posizione che la premier e leader dei Conservatori aveva espresso nel Consiglio europeo in cui era arrivato il via libera al pacchetto sui “top jobs”. (Il Sole 24 ORE)