Empoli, D'Aversa: "Il gol di Zaccagni oltre il recupero. Provocazioni della Lazio? Da Pedro non mi aspetto che..."

Empoli, D'Aversa: Il gol di Zaccagni oltre il recupero. Provocazioni della Lazio? Da Pedro non mi aspetto che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo la sconfitta contro la Lazio, l'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa.RIMPIANTI - “Sicuramente ho dei rimpianti, i ragazzi hanno fatto una bella prestazione. Il rammarico è soprattutto per il primo tempo, abbiamo subito gol e la Lazio si è ravvivata. Andiamo in campo con personalità, al di là di chi sia l'avversario. Perdere brucia, ma devo fare i complimenti alla squadra, perché dobbiamo gestire anche un risultato positivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Baroni Lazio, il tecnico omaggia la vittoria di ieri dell’Olimpico: «Niente è più bello che…» - Di seguito il post social pubblicato da Baroni dopo la vittoria all’Olimpico della Lazio contro l’Empoli. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

RASSEGNA STAMPA - La Lazio vince e convince davanti ai suoi tifosi. La vittoria contro l'Empoli è la quarta consecutiva tra campionato e coppa, ma non era scontata. Infatti, la squadra di D'Aversa era tra le poche in Europa ad essere ancora imbattuta. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio sei meglio di Santa Fè! Pedro ancora in gol, Empoli ribaltato

Risultato finale: Lazio-Empoli 2-1 Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Pedro uomo del match, ai toscani non basta Esposito (TUTTO mercato WEB)

"C'è dispiacere per il risultato, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione nonostante qualcuno non fosse al 100%. Il rammarico è sul primo gol, poi la Lazio ha la possibilità di far entrare giocatori come Pedro che possono decidere la partita. (Tiscali)

La Lazio vince ancora. La Lazio vince ancora. (La Lazio Siamo Noi)