Thuram senza limiti: «Inter, un altro scudetto! Critiche? Una cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram ha parlato in Francia e ha ribadito la sua volontà di rivincere un altro scudetto con l’Inter, dopo quello stravinto lo scorso anno. Il centravanti francese ha parlato anche di Nazionale. NAZIONALE – Intervistato in patria da Telefoot, Marcus Thuram ha parlato delle critiche ricevute con la sua Nazionale: «Fanno parte del calcio. Le sentiamo da quando siamo professionisti, ad alti livelli bisogna passarci sopra. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ANCORA A SECCO – I numeri stagionali di Lautaro Martinez continuano ad essere pesantemente sotto le aspettative. Il capitano dell’Inter è fermo a 6 gol in 19 presenze (considerando anche la Champions League), e l’ultimo risale al 3 novembre (1-0 contro il Venezia). (Inter-News)
Sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Poi dopo il terzo gol tutto è diventato più facile grazie a questi ragazzi che da tre anni e mezzo mi danno un impegno grandissimo. (Eurosport IT)
Lautaro Martinez ha attraversato un inizio di stagione complicato, soprattutto a causa della mancata preparazione estiva con la squadra. (Inter-News)
Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it all'Olimpico: "Sconfitta pesantissima per noi, posso solo ringraziare i tifosi. (fcinter1908)
Calhanoglu protegge Lautaro: "Ha già fatto tanto per l'Inter, lui non è un problema" (L'Interista)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)