Lazio-Inter, le pagelle: Dimarco illumina! Centrocampo stellare

Lazio-Inter, le pagelle: Dimarco illumina! Centrocampo stellare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lazio-Inter termina con il punteggio tennistico di 0-6. Prestazione da migliore in campo per Federico Dimarco, 8.5 per lui in un mare di voti altissimi. Di seguito Lazio-Inter, le pagelle. YANN SOMMER 6 – Poco da fare anche questa sera, grazie a una difesa rocciosa. Ma è bravo e attento su un tentativo di Isaksen sul punteggio di 0-0. Lazio-Inter, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6 – Aiuta bene Dumfries dalla sua parte di campo a contenere i tentativi offensivi di Nuno Tavares e Federico Zaccagni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-6. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Padova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. (Fcinternews.it)

Non sono stato bravo a gestire la parte emotiva di un match contro una squadra fortissima. "Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso le distanze ma la squadra non si può disunire alla prima difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

Lazio, Baroni: “Contro l’Inter calo nervoso. Certe cose ai nerazzurri non puoi concederle”

Simone Inzaghi avrà ringraziato il 17. È un sms a tutto il campionato, per chi insegue e chi sta dietro, ma anche all'Europa: i campioni d'Italia sono ancora affamati. (La Gazzetta dello Sport)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Sono dispiaciuto per la squadra e i tifosi. «Non parlo degli episodi, parlo della partita. (fcinter1908)