Inzaghi: "In tanti aspettavano che inciampassimo, dopo Leverkusen si è detto tanto. Ma questi ragazzi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter fa il prefisso di Roma e con uno 0-6 ai danni della Lazio fa una telefonata chiara e forte a tutte le pretendenti per lo Scudetto. Questo il primo commento di una prestazione sontuosa da parte dei nerazzurri fatto da Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN: Sei giocatori in gol, oggi l’Inter ha dato un segnale di strapotere importante. È stata l’Inter che fa paura al campionato. “Sì, soprattutto aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non sono stato bravo a gestire questa situazione da un punto di vista emotivo. Sono dispiaciuto per la squadra e i tifosi. (fcinter1908)
E' giusto, come ho sempre fatto, che io mi assuma la responsabilità di questo. Puoi perdere, ma non uscire dalla partita. (Quotidiano Sportivo)
DEMONIO – Nando Orsi, su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato la roboante vittoria dei nerazzurri di ieri sera: «La partita era già finita dopo il 2-0, uno perché l’Inter è più forte anche se non da fare sei gol alla Lazio, che si è sciolta dopo appena un gol. (Inter-News)
Dal 4-4 con la Juve tornata la solidità difensiva Che messaggio avete mandato? (fcinter1908)
Che partita è stata per voi? “Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. Dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice. (Tutto Juve)
"Vittoria importante, contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa vittoria, l'abbiamo preparata in quattro giorni nel migliore dei modi. E' un campionato aperto, tante squadre sono in striscia positiva e non lasciano dietro punti. (fcinter1908)