Perché la Juventus si stupisce di questo Thiago Motta? È lo stesso di Bologna: formazioni, big ed empatia ma senza risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché alla Juventus fino ad ora non si è visto praticamente nulla del Thiago Motta ammirato a Bologna? Cosa è rimasto in Emilia del tecnico italo-brasiliano e perché si è arrivati a un flop che può essere solo minimamente rintuzzato da un eventuale arrivo al quarto posto con conseguente qualificazione Champions? Probabilmente in questo momento se lo chiedono soprattutto alla Continassa e se lo chiede Cristiano Giuntoli, che ha puntato e corteggiato Motta per mesi al punto da vestirlo di bianconero virtualmente già alle ultime curve della passata stagione, prima dell’ufficialità di giugno. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Io non sono nello spogliatoio e non mi basta il vociare sulla confusione. Poi però le partite le guardo e quando vedo queste ultime due prestazioni, affermo che, se centrasse il quarto posto, io lo confermerei. (Tutto Juve)
Un 4-0 casalingo era dal 1967, derby contro il Torino, che non si vedeva dalle parti bianconere, ma il risultato non rende pieno merito alla squadra di Gian Piero Gasperini, capace di mettere sotto quella di Thiago Motta per tutta la durata della partita senza soffrire praticamente mai. (CalcioMercato.it)
Beppe Dossena, ex calciatore della Sampdoria, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Sampgazzetta.it, sul momento complicato della Vecchia Signora, che dopo le uscite premature dalla Champions League e dalla Coppa Italia, ha perso anche il treno Scudetto, dopo la sconfitta interna con l’Atalanta: “Si è a lungo parlato di scudetto, ma prima ancora dello scivolone con l’Atalanta c’erano stati passaggi a vuoto gravi. (Juvenews.eu)

La Juventus cade ancora e la sconfitta per 3-0 subita al Franchi di Firenze contro la Fiorentina segna il punto più basso della gestione di Thiago Motta. E a calcare la mano sull'allenatore, dagli studi di Sky Sport è stato l'ex centrocampista della Juventus, Giancarlo Marocchi. (Calciomercato.com)
Adani si scaglia sul bianconero: le sue parole a Viva el Futbol dopo l’ultima pesante sconfitta rimediata dalla Juventus sul campo della Fiorentina SCONFITTA – «0-4 è stata epocale ma replicarlo a Firenze con la Fiorentina che ha giocato tre giorni prima, potevano essere 17 goal e non hai mai tirato in porta. (Juventus News 24)
Domani saranno trascorsi 8 mesi esatti dal 18 luglio 2024, giorno in cui Thiago Motta si era presentato come nuovo allenatore della Juventus. A distanza di 242 giorni, tra i tifosi juventini non c'è né orgoglio, né felicità, né tantomeno la sensazione di avere di fronte un futuro interessante. (La Gazzetta dello Sport)