Pagina 4 | “Come l’Inter di Moratti”, “Vorrei Del Piero”: il forum sul disastro Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Contestare o supportare? Come affrontare la crisi della Juve e come pensare di risolverla. Abbiamo chiesto a quattro tifosi vip bianconeri sensazioni e reazioni, immaginandosi per un momento di essere al posto della proprietà. Queste le domande: Da tifoso come si sente? Che cosa farebbe al posto di Elkann ? Cosa dovrebbero fare i tifosi? Paolo Belli : 1) “Mi sento malissimo, cerco di evitare tutti i luoghi dove ci sono tifosi juventini o di altre squadre, non voglio parlare con nessuno di calcio. (Tuttosport)

Su altri media

Adani è intervenuto a Viva El Futbol dopo la sconfitta della Juventus sul campo della Fiorentina. Le sue parole. Adani si scaglia sul bianconero: le sue parole a Viva el Futbol dopo l’ultima pesante sconfitta rimediata dalla Juventus sul campo della Fiorentina (Juventus News 24)

Domani saranno trascorsi 8 mesi esatti dal 18 luglio 2024, giorno in cui Thiago Motta si era presentato come nuovo allenatore della Juventus. A distanza di 242 giorni, tra i tifosi juventini non c'è né orgoglio, né felicità, né tantomeno la sensazione di avere di fronte un futuro interessante. (La Gazzetta dello Sport)

Beppe Dossena, ex calciatore della Sampdoria, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Sampgazzetta.it, sul momento complicato della Vecchia Signora, che dopo le uscite premature dalla Champions League e dalla Coppa Italia, ha perso anche il treno Scudetto, dopo la sconfitta interna con l’Atalanta: “Si è a lungo parlato di scudetto, ma prima ancora dello scivolone con l’Atalanta c’erano stati passaggi a vuoto gravi. (Juvenews.eu)

Avevamo detto che McKennie non poteva giocare da numero 10, che non avere italiani in squadra tranne il portiere non è salutare e stona con le tradizioni del club. E alla Juve perseverano. (Tutto Juve)

Io non sono nello spogliatoio e non mi basta il vociare sulla confusione. Poi però le partite le guardo e quando vedo queste ultime due prestazioni, affermo che, se centrasse il quarto posto, io lo confermerei. (Tutto Juve)

Il ko nello scontro diretto per un posto Champions che segue l'altrettanto brutta sconfitta per 4-0 subita contro l'Atalanta apre un enorme capitolo di accuse nei confronti della gestione dell'allenatore italo-brasiliano. (Calciomercato.com)