Tragico incidente stradale a Potenza. Morti tre giovani tifosi del Foggia di rientro dalla partita

Tragico incidente stradale a Potenza. Morti tre giovani tifosi del Foggia di rientro dalla partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ondanews INTERNO

Tragico incidente stradale in serata lungo la Statale 93 Potenza-Melfi a pochi km dallo svincolo di Potenza Est. Tre tifosi del Foggia, un 21enne, un 17enne e un 13enne, hanno perso la vita nello schianto tra il minivan su cui viaggiavano e un’auto. Nello scontro è stato coinvolto anche un autobus. Le tre vittime, originarie del foggiano, erano state a Potenza per assistere alla partita della serie C di calcio. (ondanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calcio italiano è in lutto per la morte di tre giovanissimi tifosi del Foggia in un grave incidente avvenuto in serata sulla strada statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est. (Ottopagine)

Una tragedia si è consumata nella tarda serata di domenica sulla strada statale 93 Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est. (Calciomercato.com)

Nella tarda serata, al ritorno dalla trasferta di Potenza, tre tifosi del Foggia hanno perso la vita in un incidente stradale e c'è il rischio che il bilancio si aggravi (o si sia aggravato, queste righe sono scritte alla 23,40 del 13 ottobre) col passare delle ore. (Tutto C)

Incidente stradale, morti tre tifosi del Foggia di ritorno dalla trasferta di Potenza

Domenica 13 ottobre 2024 – Tre giovani tifosi del Foggia che avevano partecipato all’incontro di calcio con il Potenza, svoltosi al Viviani, sono morti in un incidente stradale avvenuto questa sera, 13 ottobre, sulla Potenza-Melfi alla periferia del capoluogo di regione. (Ufficio Stampa Basilicata)

A pochi chilometri dallo stadio, il mezzo a bordo del quale viaggiavano le tre vittime è finito fuori strada in prossimità di una curva, a pochi chilometri dall'uscita di Potenza Est, sulla pericolosissima Statale 93 tra Potenza e Melfi (teatro di altri sinistri mortali), molto probabilmente dopo l'impatto con un'auto proveniente dal senso opposto di marcia. (fiorentinanews.com)

foto di Federico Gaetano TUTTOmercatoWEB.com (TuttoReggina.com)