Stefano Piazza

Stefano Piazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rtl.it ESTERI

Stefano Piazza Ci occupiamo dei conflitti in Medio Oriente La guerra a Gaza. L'uccisione di Sinwar. Giorgia Meloni in Libano. In diretta Stefano Piazza, giornalista di La Verità e Panorama.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Ludo Marafini. (rtl.it)

Su altri giornali

Gli aggiornamenti in diretta sulla guerra in Medio Oriente e sull'escalation tra Israele, Libano e Iran: tutte le ultime notizie sul conflitto a Gaza. Dopo l'uccisione del capo di Hamas e mente degli attacchi del 7 ottobre, Yahya Sinwar, in uno scontro a Rafah, nel sud di Gaza, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato "l'inizio della fine" della guerra nella Striscia. (Fanpage.it)

Haniyeh era uno dei rappresentanti di spicco di Hamas, del quale entrò a far parte alla sua nascita nel 1987, ed era capo politico dell’organizzazione dal 2017. Il giorno successivo alla morte di Fuad Shukr, il 31 luglio, è capitata la stessa sorte a un altro ricercato politico di Israele. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da quando lo scorso 6 ottobre è iniziata l'offensiva di Israele nel campo di Jabaliya, nel nord della Striscia di Gaza, gli ospedali hanno ricevuto circa 350 corpi. (Corriere della Sera)

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Biden arriva a Berlino: «Ora più speranzoso per un cessate il fuoco a Gaza»

Neanche stavolta, dopo la fine di Yaya Sinwar a Gaza, cambierà qualcosa. Nella resistenza palestinese si dice che dietro un leader morto ci siano migliaia di combattenti pronti a prendere il suo posto, senza evid… (La Stampa)

“L’esercito israeliano ha scoperto armi russe più avanzate nei tunnel e nei nascondigli di Hezbollah nel Libano meridionale”, a darne notizia il primo Ministro israeliano, Benjamin Netanyahu. (AGC COMMUNICATION)

È stato ucciso a Rafah dai coraggiosi soldati delle Forze di Difesa israeliane. «Yahya Sinwar è morto. (Corriere della Sera)