Conte non ha una pazienza infinita (Corsera)

Conte non ha una pazienza infinita (Corsera)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Chi lo conosce, sa come negli anni si sia sfilato da situazioni che non lo convincevano o che rappresentavano un freno alle sue ambizioni Conte non ha una pazienza infinita. Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava nel commento alla conferenza stampa di ieri. Scrive il Corriere della Sera: Non c’è il centravanti, mancano i rinforzi concordati. Non c’è, soprattutto, una visione ottimistica della stagione che inizia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Un classico d'inizio stagione considerando che le due squadre per la quinta apriranno il campionato affrontandosi e con le ultime due sfide al Bente (TUTTO mercato WEB)

Qui c'è il tranello grosso di due anni fa, che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi della gente. Il nuovo tecnico della squadra partenopea ha risposto così, in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, a una domanda sul tema: "Non c'è. (ilBianconero)

Poi: "Non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite. (Hellas1903.it)

Napoli, Conte non ci sta: è peggio del previsto. Da Lukaku a Neres e Gilmour, cosa c'è dietro la sfuriata e cosa può calmarlo

Il Napoli ricomincia dove iniziò l’avventura del terzo scudetto. A Verona due estati fa gli azzurri inaugurarono il campionato con una cinquina che nel prosieguo non tradì l'exploit. Allora quel principio rivelò solo una parte del potenziale che avrebbe dominato il torneo fino allo scudetto. (Fantacalcio ®)

La conferenza stampa che anticipa il primo impegno di campionato del Napoli è, per Antonio Conte, già il momento di un primo bilancio dopo oltre un mese di lavoro con la squadra e le prime settimane di immersione nella nuova realtà. (Corriere della Sera)

Qualche problema di troppo è emerso nel corso di questo precampionato per il tecnico pugliese. La lista pare essere anche abbastanza lunga e nella conferenza stampa di oggi lo stesso Conte qualcosa lo ha detto, anche senza girarci troppo intorno. (Calciomercato.com)