Xiaomi Mix Flip, il nuovo pieghevole arriverà in Europa?

Xiaomi Mix Flip, il nuovo pieghevole arriverà in Europa?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Xiaomi ha da poco presentato la sua nuova generazione di smartphone pieghevoli, con il debutto, in Cina, dei nuovi Xiaomi Mix Flip e Mix Fold 4. I nuovi modelli ricopriranno un ruolo di primo piano nella crescita di Xiaomi nella fascia alta del mercato, non solo in Cina. Xiaomi, infatti, punta anche al mercato globale con i suoi nuovi Mix. In particolare, il modello su cui l’azienda punterà per sostenere le vendite fuori dal mercato cinese sarà il Flip. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una storia fatta di prodotti innovativi e di prezzi accessibili. Xiaomi ha scelto lo stadio ShouGang nei pressi di Pechino, per annunciare l’arrivo dei suoi nuovi telefoni pieghevoli: Mix Flip e Mix Fold 4. (WIRED Italia)

Venti postazioni tra arti di strada, musica e teatro per un evento diffuso che coinvolge l’intero centro storico. Accade con “Manduria Buskers Festival - Una Notte di Arte e Cultura” in programma il 27 luglio, dalle 20:30 a mezzanotte, nella cittadina messapica pronta ad accogliere residenti e turisti con un evento che coniuga intrattenimento e cultura. (Tarantini Time Quotidiano)

Pubblicità Il MIX Fold 4 si distingue per l’adozione della tecnologia ‘All-carbon architecture’, che grazie all’utilizzo di fibra di carbonio T800H riduce il peso e migliora la resistenza. (macitynet.it)

G8 di Genova 23 anni dopo, dai no global diventati new global ai massacri delle forze dell'ordine

Con un grande evento che si è tenuto oggi a Pechino, Xiaomi ha presentato i suoi nuovi smartphone pieghevoli MIX Fold 4 e MIX Flip. PECHINO. (la Repubblica)

Xiaomi Mix Flip è uno dei due nuovi pieghevoli che la casa cinese ha appena ufficializzato. (SmartWorld)

Disponiamo dunque della giusta distanza storica per valutare criticamente quei fatti, che in questi giorni sono tornati al centro della discussione. Desidero allora provare a tracciare, senza alcuna pretesa di esaustività, quella che mi piace chiamare una mini sintesi del G8 di Genova, nel tentativo non già di ricostruire la verità storica, ma semplicemente di fornire la mia personale interpretazione degli accadimenti. (Il Giornale d'Italia)