Xiaomi, ecco i nuovi pieghevoli. MIX Flip, a conchiglia, forse arriverà in Europa

Xiaomi, ecco i nuovi pieghevoli. MIX Flip, a conchiglia, forse arriverà in Europa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Xiaomi ha svelato a Pechino i suoi nuovi telefoni pieghevoli. Quest’anno ci sono due modelli perché, al MIX Fold 4 arrivato alla quarta generazione, si è aggiunto l’inedito MIX Flip a conchiglia che dovrebbe trovare spazio anche in Europa. Xiaomi Mix Fold 4 ha un display interno costruito su un pannello Samsung E7 LTPO da 7,98” (2488 x 2244 pixel) con frequenza di aggiornamento da 1 a 120 Hz. Lo schermo esterno è invece da 6,56” (2520 x 1080 pixel), fino a 120 Hz e gamma cromatica P3. (DDay.it)

Su altre testate

Con un grande evento che si è tenuto oggi a Pechino, Xiaomi ha presentato i suoi nuovi smartphone pieghevoli MIX Fold 4 e MIX Flip. È il top di gamma della gamma foldable dell’azienda cinese: è sottilissimo, nonostante un comparto fotografico con quattro obiettivi Leica (addirittura due zoom diversi) e molto potente, grazie al processore Qualcomm Snapdragon Serie 8 Gen 3. (la Repubblica)

Il panorama degli smartphone pieghevoli è in continua espansione e, al momento, presenta numerose alternative alla iconica serie Galaxy Z di Samsung. Tra le novità più significative figurano due pieghevoli di Xiaomi, compreso il modello a libro Xiaomi Mix Fold 4, che stabilisce nuovi standard per la categoria. (Tom's Hardware Italia)

Crediti: Xiaomi Questi dettagli provengono dal Country Manager bulgaro della compagnia, Nikolay Nankov: il dirigente ha rivelato – durante un evento locale, secondo quanto riportato da varie testate tech del paese – che Xiaomi MIX Flip Global è effettivamente in dirittura d’arrivo, offrendo anche qualche dettagli in più. (GizChina.it )

Xiaomi Mix Flip arriva in Europa e sfida Flip 6 anche sul prezzo

Sull’innovazione la tradizione non si è interrotta e lo dimostrano i nuovi smartphone pieghevoli che rappresentano un concreto passo in avanti rispetto ai concorrenti. Xiaomi ha scelto lo stadio ShouGang nei pressi di Pechino, per annunciare l’arrivo dei suoi nuovi telefoni pieghevoli: Mix Flip e Mix Fold 4. (WIRED Italia)

Fanno parte della lineup il Mix Fold 4, progettato in modo eccezionalmente sottile e il Mix Flip, con cui eseguire la maggior parte delle operazioni quotidiane. (ilmattino.it)

Xiaomi Mix Flip è uno dei due nuovi pieghevoli che la casa cinese ha appena ufficializzato. (SmartWorld)