Il centro storico Manduria si prepara al Buskers Festival

 Il centro storico Manduria si prepara al Buskers Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tarantini Time Quotidiano ECONOMIA

Venti postazioni tra arti di strada, musica e teatro per un evento diffuso che coinvolge l’intero centro storico. Accade con “Manduria Buskers Festival - Una Notte di Arte e Cultura” in programma il 27 luglio, dalle 20:30 a mezzanotte, nella cittadina messapica pronta ad accogliere residenti e turisti con un evento che coniuga intrattenimento e cultura. L’idea progettuale è dell’associazione ArchiTa Festival con il patrocinio del comune di Manduria, del Consiglio regionale della Puglia e di Confcommercio Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Xiaomi MIX Fold 4 e MIX Flip: sottili come un foglio, ma con prestazioni al top Il MIX Fold 4 ha uno spessore di soli 4,59 mm da aperto e 9,47 mm da chiuso, è più sottile di molti smartphone tradizionali. (Tech Princess)

Il MIX Fold 4 si distingue per l’adozione della tecnologia ‘All-carbon architecture’, che grazie all’utilizzo di fibra di carbonio T800H riduce il peso e migliora la resistenza. Pubblicità (macitynet.it)

Xiaomi ha svelato a Pechino i suoi nuovi telefoni pieghevoli. Quest’anno ci sono due modelli perché, al MIX Fold 4 arrivato alla quarta generazione, si è aggiunto l’inedito MIX Flip a conchiglia che dovrebbe trovare spazio anche in Europa. (DDay.it)

Xiaomi Mix Fold 4 alza gli standard degli smartphone pieghevoli

Sul palco è salito il CEO dell’azienda Lei Jun che ha ricordato la costante e robusta crescita del gruppo cinese dalla sua fondazione nel 2010. Una storia fatta di prodotti innovativi e di prezzi accessibili. (WIRED Italia)

Con il discorso di Lei Jun, tenutosi allo Stadio ShouGang di Pechino, Xiaomi ha lanciato ufficialmente la nuova lineup Mix, con cui dichiara di aver raggiunto uno step ulteriore in termini di innovazioni nel comparto dei pieghevoli, grazie a una tecnologia completa che coinvolge materiali, strutture e funzionalità di rete. (ilmattino.it)

Il panorama degli smartphone pieghevoli è in continua espansione e, al momento, presenta numerose alternative alla iconica serie Galaxy Z di Samsung. Tra le novità più significative figurano due pieghevoli di Xiaomi, compreso il modello a libro Xiaomi Mix Fold 4, che stabilisce nuovi standard per la categoria. (Tom's Hardware Italia)