Xiaomi MIX Flip in arrivo Global: trapela anche il prezzo in Europa

Xiaomi MIX Flip in arrivo Global: trapela anche il prezzo in Europa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo il debutto cinese dei nuovi smartphone pieghevoli la domanda che serpeggia nella mente dei Mi Fan è solo una: arriveranno anche in versione internazionale? Gli indizi che vedono protagonista Xiaomi MIX Flip Global sono davvero tanti, con delle conferme che potremmo definire ufficiali, ed ora arrivano anche novità per quanto riguarda il prezzo in Europa. Quanto costerà Xiaomi MIX Flip Global: ecco il possibile prezzo in Europa e il periodo d’uscita Crediti: Xiaomi Questi dettagli provengono dal Country Manager bulgaro della compagnia, Nikolay Nankov: il dirigente ha rivelato – durante un evento locale, secondo quanto riportato da varie testate tech del paese – che Xiaomi MIX Flip Global è effettivamente in dirittura d’arrivo, offrendo anche qualche dettagli in più. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Xiaomi ha da poco presentato la sua nuova generazione di smartphone pieghevoli, con il debutto, in Cina, dei nuovi Xiaomi Mix Flip e Mix Fold 4. I nuovi modelli ricopriranno un ruolo di primo piano nella crescita di Xiaomi nella fascia alta del mercato, non solo in Cina. (Libero Tecnologia)

Fanno parte della lineup il Mix Fold 4, progettato in modo eccezionalmente sottile e il Mix Flip, con cui eseguire la maggior parte delle operazioni quotidiane. (ilmattino.it)

Una storia fatta di prodotti innovativi e di prezzi accessibili. Xiaomi ha scelto lo stadio ShouGang nei pressi di Pechino, per annunciare l’arrivo dei suoi nuovi telefoni pieghevoli: Mix Flip e Mix Fold 4. (WIRED Italia)

Xiaomi, ecco i nuovi pieghevoli. MIX Flip, a conchiglia, forse arriverà in Europa

Xiaomi Mix Fold 4 è il quarto dispositivo pieghevole dell'azienda e si distingue per essere il più sottile e leggero fino ad oggi. (Tom's Hardware Italia)

Innovazioni, del resto, consistenti. Lato smartphone il produttore cinese ha mostrato due modelli pieghevoli, Xiaomi Mix Fold 4 e Xiaomi Mix Flip, il primo foldable a conchiglia dell’azienda. (Corriere della Sera)

Xiaomi ha svelato a Pechino i suoi nuovi telefoni pieghevoli. Quest’anno ci sono due modelli perché, al MIX Fold 4 arrivato alla quarta generazione, si è aggiunto l’inedito MIX Flip a conchiglia che dovrebbe trovare spazio anche in Europa (DDay.it)