Xiaomi annuncia MIX Fold 4 e MIX Flip, i suoi nuovi pieghevoli

Xiaomi annuncia MIX Fold 4 e MIX Flip, i suoi nuovi pieghevoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Xiaomi ha appena svelato i suoi nuovi gioielli pieghevoli, MIX Fold 4 e MIX Flip. Questi dispositivi non solo piegano lo schermo, ma anche le aspettative su ciò che un telefono può fare: hanno caratteristiche davvero al top, senza rinunciare a display pieghevoli e design leggeri. Xiaomi MIX Fold 4 e MIX Flip: sottili come un foglio, ma con prestazioni al top Il MIX Fold 4 ha uno spessore di soli 4,59 mm da aperto e 9,47 mm da chiuso, è più sottile di molti smartphone tradizionali. (Tech Princess)

Su altre testate

Dopo tanta attesa Xiaomi ha presentato ufficialmente Mix Fold 4 e Mix Flip i nuovi pieghevoli del colosso della tecnologia cinese che arrivano sul mercato (al momento solo quello cinese) con una scheda tecnica di fascia altissima e l’ormai ben nota collaborazione con Leica per un comparto fotografico da vero cameraphone. (Fastweb Plus)

Accade con “Manduria Buskers Festival - Una Notte di Arte e Cultura” in programma il 27 luglio, dalle 20:30 a mezzanotte, nella cittadina messapica pronta ad accogliere residenti e turisti con un evento che coniuga intrattenimento e cultura. (Tarantini Time Quotidiano)

Dopo il debutto cinese dei nuovi smartphone pieghevoli la domanda che serpeggia nella mente dei Mi Fan è solo una: arriveranno anche in versione internazionale? Gli indizi che vedono protagonista Xiaomi MIX Flip Global sono davvero tanti, con delle conferme che potremmo definire ufficiali, ed ora arrivano anche novità per quanto riguarda il prezzo in Europa. (GizChina.it )

Xiaomi Mix Fold 4 alza gli standard degli smartphone pieghevoli

Xiaomi Mix Flip è uno dei due nuovi pieghevoli che la casa cinese ha appena ufficializzato. (SmartWorld)

Sull’innovazione la tradizione non si è interrotta e lo dimostrano i nuovi smartphone pieghevoli che rappresentano un concreto passo in avanti rispetto ai concorrenti. Sul palco è salito il CEO dell’azienda Lei Jun che ha ricordato la costante e robusta crescita del gruppo cinese dalla sua fondazione nel 2010. (WIRED Italia)

Il panorama degli smartphone pieghevoli è in continua espansione e, al momento, presenta numerose alternative alla iconica serie Galaxy Z di Samsung. Tra le novità più significative figurano due pieghevoli di Xiaomi, compreso il modello a libro Xiaomi Mix Fold 4, che stabilisce nuovi standard per la categoria. (Tom's Hardware Italia)