G8 di Genova 23 anni dopo, dai no global diventati new global ai massacri delle forze dell'ordine

G8 di Genova 23 anni dopo, dai no global diventati new global ai massacri delle forze dell'ordine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Sono passati ormai più di vent'anni dai tragici eventi del G8 di Genova. Disponiamo dunque della giusta distanza storica per valutare criticamente quei fatti, che in questi giorni sono tornati al centro della discussione. Desidero allora provare a tracciare, senza alcuna pretesa di esaustività, quella che mi piace chiamare una mini sintesi del G8 di Genova, nel tentativo non già di ricostruire la verità storica, ma semplicemente di fornire la mia personale interpretazione degli accadimenti. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il top di gamma della gamma foldable dell’azienda cinese: è sottilissimo, nonostante un comparto fotografico con quattro obiettivi Leica (addirittura due zoom diversi) e molto potente, grazie al processore Qualcomm Snapdragon Serie 8 Gen 3. (la Repubblica)

Questi dettagli provengono dal Country Manager bulgaro della compagnia, Nikolay Nankov: il dirigente ha rivelato – durante un evento locale, secondo quanto riportato da varie testate tech del paese – che Xiaomi MIX Flip Global è effettivamente in dirittura d’arrivo, offrendo anche qualche dettagli in più. (GizChina.it )

Xiaomi ha scelto lo stadio ShouGang nei pressi di Pechino, per annunciare l’arrivo dei suoi nuovi telefoni pieghevoli: Mix Flip e Mix Fold 4. Sul palco è salito il CEO dell’azienda Lei Jun che ha ricordato la costante e robusta crescita del gruppo cinese dalla sua fondazione nel 2010. (WIRED Italia)

Xiaomi, svelata la nuova serie Mix: ecco il Fold 4 e il Mix Flip

Xiaomi Mix Fold 4 è il quarto dispositivo pieghevole dell'azienda e si distingue per essere il più sottile e leggero fino ad oggi. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi ha svelato a Pechino i suoi nuovi telefoni pieghevoli. Quest’anno ci sono due modelli perché, al MIX Fold 4 arrivato alla quarta generazione, si è aggiunto l’inedito MIX Flip a conchiglia che dovrebbe trovare spazio anche in Europa. (DDay.it)

Con il discorso di Lei Jun, tenutosi allo Stadio ShouGang di Pechino, Xiaomi ha lanciato ufficialmente la nuova lineup Mix, con cui dichiara di aver raggiunto uno step ulteriore in termini di innovazioni nel comparto dei pieghevoli, grazie a una tecnologia completa che coinvolge materiali, strutture e funzionalità di rete. (ilmattino.it)