Mix Fold 4 e Mix Flip, le caratteristiche dei nuovi foldable Xiaomi

Mix Fold 4 e Mix Flip, le caratteristiche dei nuovi foldable Xiaomi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo tanta attesa Xiaomi ha presentato ufficialmente Mix Fold 4 e Mix Flip i nuovi pieghevoli del colosso della tecnologia cinese che arrivano sul mercato (al momento solo quello cinese) con una scheda tecnica di fascia altissima e l’ormai ben nota collaborazione con Leica per un comparto fotografico da vero cameraphone. Poche ore fa, sul web è arrivata un’indiscrezione molto interessante secondo la quale Xiaomi Mix Flip sarà disponibile prossimamente anche per il mercato globale, con i consumatori di tutto il mondo che con buone possibilità potranno mettere le mani su uno dei foldable più interessanti degli ultimi anni. (Fastweb Plus)

La notizia riportata su altre testate

Il MIX Fold 4 ha uno spessore di soli 4,59 mm da aperto e 9,47 mm da chiuso, è più sottile di molti smartphone tradizionali. Xiaomi MIX Fold 4 e MIX Flip: sottili come un foglio, ma con prestazioni al top (Tech Princess)

Fanno parte della lineup il Mix Fold 4, progettato in modo eccezionalmente sottile e il Mix Flip, con cui eseguire la maggior parte delle operazioni quotidiane. (ilmattino.it)

Sono passati ormai più di vent'anni dai tragici eventi del G8 di Genova. Desidero allora provare a tracciare, senza alcuna pretesa di esaustività, quella che mi piace chiamare una mini sintesi del G8 di Genova, nel tentativo non già di ricostruire la verità storica, ma semplicemente di fornire la mia personale interpretazione degli accadimenti. (Il Giornale d'Italia)

Xiaomi Mix Flip, il nuovo pieghevole arriverà in Europa?

Xiaomi ha svelato a Pechino i suoi nuovi telefoni pieghevoli. Quest’anno ci sono due modelli perché, al MIX Fold 4 arrivato alla quarta generazione, si è aggiunto l’inedito MIX Flip a conchiglia che dovrebbe trovare spazio anche in Europa. (DDay.it)

Xiaomi Mix Flip è uno dei due nuovi pieghevoli che la casa cinese ha appena ufficializzato. (SmartWorld)

In particolare, il modello su cui l’azienda punterà per sostenere le vendite fuori dal mercato cinese sarà il Flip. Xiaomi, infatti, punta anche al mercato globale con i suoi nuovi Mix. (Libero Tecnologia)