Xiaomi Mix Fold 4 e Mix Flip, come sono i nuovi foldable dell'azienda cinese (e c'è anche l'auto)

Xiaomi Mix Fold 4 e Mix Flip, come sono i nuovi foldable dell'azienda cinese (e c'è anche l'auto)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lei Jun, fondatore e Ceo di Xiaomi, ha scelto il ShouGang Stadium di Pechino, un impianto sportivo che ha ospitato le ultime Olimpiadiinvernali, per presentare le ultime novità dell'azienda. Innovazioni, del resto, consistenti. Lato smartphone il produttore cinese ha mostrato due modelli pieghevoli, Xiaomi Mix Fold 4 e Xiaomi Mix Flip, il primo foldable a conchiglia dell’azienda. Entrambi sono realizzati nella nuova fabbrica altamente automatizzata di Pechino. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Xiaomi Mix Fold 4 ha un display interno costruito su un pannello Samsung E7 LTPO da 7,98” (2488 x 2244 pixel) con frequenza di aggiornamento da 1 a 120 Hz. Lo schermo esterno è invece da 6,56” (2520 x 1080 pixel), fino a 120 Hz e gamma cromatica P3. (DDay.it)

Disponiamo dunque della giusta distanza storica per valutare criticamente quei fatti, che in questi giorni sono tornati al centro della discussione. Sono passati ormai più di vent'anni dai tragici eventi del G8 di Genova. (Il Giornale d'Italia)

Una storia fatta di prodotti innovativi e di prezzi accessibili. Sul palco è salito il CEO dell’azienda Lei Jun che ha ricordato la costante e robusta crescita del gruppo cinese dalla sua fondazione nel 2010. (WIRED Italia)

Xiaomi Mix Flip, il nuovo pieghevole arriverà in Europa?

Con il discorso di Lei Jun, tenutosi allo Stadio ShouGang di Pechino, Xiaomi ha lanciato ufficialmente la nuova lineup Mix, con cui dichiara di aver raggiunto uno step ulteriore in termini di innovazioni nel comparto dei pieghevoli, grazie a una tecnologia completa che coinvolge materiali, strutture e funzionalità di rete. (ilmattino.it)

Dopo il debutto cinese dei nuovi smartphone pieghevoli la domanda che serpeggia nella mente dei Mi Fan è solo una: arriveranno anche in versione internazionale? Gli indizi che vedono protagonista Xiaomi MIX Flip Global sono davvero tanti, con delle conferme che potremmo definire ufficiali, ed ora arrivano anche novità per quanto riguarda il prezzo in Europa. (GizChina.it )

Xiaomi, infatti, punta anche al mercato globale con i suoi nuovi Mix. Xiaomi ha da poco presentato la sua nuova generazione di smartphone pieghevoli, con il debutto, in Cina, dei nuovi Xiaomi Mix Flip e Mix Fold 4. (Libero Tecnologia)