Xiaomi Mix Fold 4 alza gli standard degli smartphone pieghevoli

Xiaomi Mix Fold 4 alza gli standard degli smartphone pieghevoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il panorama degli smartphone pieghevoli è in continua espansione e, al momento, presenta numerose alternative alla iconica serie Galaxy Z di Samsung. Tra le novità più significative figurano due pieghevoli di Xiaomi, compreso il modello a libro Xiaomi Mix Fold 4, che stabilisce nuovi standard per la categoria. Xiaomi Mix Fold 4 è il quarto dispositivo pieghevole dell'azienda e si distingue per essere il più sottile e leggero fino ad oggi. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Xiaomi ha scelto lo stadio ShouGang nei pressi di Pechino, per annunciare l’arrivo dei suoi nuovi telefoni pieghevoli: Mix Flip e Mix Fold 4. Sull’innovazione la tradizione non si è interrotta e lo dimostrano i nuovi smartphone pieghevoli che rappresentano un concreto passo in avanti rispetto ai concorrenti. (WIRED Italia)

Fanno parte della lineup il Mix Fold 4, progettato in modo eccezionalmente sottile e il Mix Flip, con cui eseguire la maggior parte delle operazioni quotidiane. (ilmattino.it)

In particolare, il modello su cui l’azienda punterà per sostenere le vendite fuori dal mercato cinese sarà il Flip. Xiaomi, infatti, punta anche al mercato globale con i suoi nuovi Mix. (Libero Tecnologia)

Xiaomi sfida Samsung con i pieghevoli MIX Fold 4 e Xiaomi MIX Flip

Quanto costerà Xiaomi MIX Flip Global: ecco il possibile prezzo in Europa e il periodo d’uscita Crediti: Xiaomi (GizChina.it )

Sono passati ormai più di vent'anni dai tragici eventi del G8 di Genova. Desidero allora provare a tracciare, senza alcuna pretesa di esaustività, quella che mi piace chiamare una mini sintesi del G8 di Genova, nel tentativo non già di ricostruire la verità storica, ma semplicemente di fornire la mia personale interpretazione degli accadimenti. (Il Giornale d'Italia)

Pubblicità Xiaomi ha finalmente presentato la nuova serie di smartphone pieghevoli, la cui line up prende il nome di Xiaomi MIX. Lo ha fatto allo Stadio ShouGang di Pechino, mettendo in mostra i terminali pieghevoli MIX Fold 4 e MIX Flip. (macitynet.it)