Xiaomi sfida Samsung con i pieghevoli MIX Fold 4 e Xiaomi MIX Flip

Xiaomi sfida Samsung con i pieghevoli MIX Fold 4 e Xiaomi MIX Flip
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pubblicità Xiaomi ha finalmente presentato la nuova serie di smartphone pieghevoli, la cui line up prende il nome di Xiaomi MIX. Lo ha fatto allo Stadio ShouGang di Pechino, mettendo in mostra i terminali pieghevoli MIX Fold 4 e MIX Flip. Ecco foto, prezzi e caratteristiche tecniche. Il guanto di sfida a Samsung è servito. Il MIX Fold 4 si distingue per l’adozione della tecnologia ‘All-carbon architecture’, che grazie all’utilizzo di fibra di carbonio T800H riduce il peso e migliora la resistenza. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poche ore fa, sul web è arrivata un’indiscrezione molto interessante secondo la quale Xiaomi Mix Flip sarà disponibile prossimamente anche per il mercato globale, con i consumatori di tutto il mondo che con buone possibilità potranno mettere le mani su uno dei foldable più interessanti degli ultimi anni. (Fastweb Plus)

I nuovi modelli ricopriranno un ruolo di primo piano nella crescita di Xiaomi nella fascia alta del mercato, non solo in Cina. Xiaomi, infatti, punta anche al mercato globale con i suoi nuovi Mix. (Libero Tecnologia)

Disponiamo dunque della giusta distanza storica per valutare criticamente quei fatti, che in questi giorni sono tornati al centro della discussione. Sono passati ormai più di vent'anni dai tragici eventi del G8 di Genova. (Il Giornale d'Italia)

Xiaomi Mix Flip arriva in Europa e sfida Flip 6 anche sul prezzo

Dopo il debutto cinese dei nuovi smartphone pieghevoli la domanda che serpeggia nella mente dei Mi Fan è solo una: arriveranno anche in versione internazionale? Gli indizi che vedono protagonista Xiaomi MIX Flip Global sono davvero tanti, con delle conferme che potremmo definire ufficiali, ed ora arrivano anche novità per quanto riguarda il prezzo in Europa. (GizChina.it )

Innovazioni, del resto, consistenti. Entrambi sono realizzati nella nuova fabbrica altamente automatizzata di Pechino. (Corriere della Sera)

Il mercato dei pieghevoli si sta facendo sempre più interessante, e non solo grazie a Samsung. In questo panorama troviamo molto attiva anche Xiaomi, e non solo per quanto riguarda il mercato cinese. (SmartWorld)