Xiaomi annuncia lo smartphone pieghevole MIX Flip e la supercar elettrica da 350 km/h

Xiaomi annuncia lo smartphone pieghevole MIX Flip e la supercar elettrica da 350 km/h
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

PECHINO. Con un grande evento che si è tenuto oggi a Pechino, Xiaomi ha presentato i suoi nuovi smartphone pieghevoli MIX Fold 4 e MIX Flip. Come suggerisce il nome, il Mix Fold 4 è la quarta incarnazione del pieghevole “a libro” di Xiaomi, simile per forma e design al Samsung Galaxy Fold. È il top di gamma della gamma foldable dell’azienda cinese: è sottilissimo, nonostante un comparto fotografico con quattro obiettivi Leica (addirittura due zoom diversi) e molto potente, grazie al processore Qualcomm Snapdragon Serie 8 Gen 3. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Xiaomi Mix Flip è uno dei due nuovi pieghevoli che la casa cinese ha appena ufficializzato. (SmartWorld)

Xiaomi ha da poco presentato la sua nuova generazione di smartphone pieghevoli, con il debutto, in Cina, dei nuovi Xiaomi Mix Flip e Mix Fold 4. I nuovi modelli ricopriranno un ruolo di primo piano nella crescita di Xiaomi nella fascia alta del mercato, non solo in Cina. (Libero Tecnologia)

Xiaomi Mix Fold 4 ha un display interno costruito su un pannello Samsung E7 LTPO da 7,98” (2488 x 2244 pixel) con frequenza di aggiornamento da 1 a 120 Hz. Lo schermo esterno è invece da 6,56” (2520 x 1080 pixel), fino a 120 Hz e gamma cromatica P3. (DDay.it)

Mix Fold 4 e Mix Flip, le caratteristiche dei nuovi foldable Xiaomi

Xiaomi ha scelto lo stadio ShouGang nei pressi di Pechino, per annunciare l’arrivo dei suoi nuovi telefoni pieghevoli: Mix Flip e Mix Fold 4. Sul palco è salito il CEO dell’azienda Lei Jun che ha ricordato la costante e robusta crescita del gruppo cinese dalla sua fondazione nel 2010. (WIRED Italia)

Il panorama degli smartphone pieghevoli è in continua espansione e, al momento, presenta numerose alternative alla iconica serie Galaxy Z di Samsung. Tra le novità più significative figurano due pieghevoli di Xiaomi, compreso il modello a libro Xiaomi Mix Fold 4, che stabilisce nuovi standard per la categoria. (Tom's Hardware Italia)

Dopo tanta attesa Xiaomi ha presentato ufficialmente Mix Fold 4 e Mix Flip i nuovi pieghevoli del colosso della tecnologia cinese che arrivano sul mercato (al momento solo quello cinese) con una scheda tecnica di fascia altissima e l’ormai ben nota collaborazione con Leica per un comparto fotografico da vero cameraphone. (Fastweb Plus)