Vietnam, bilancio tifone Yagi sale a oltre 140 morti

Vietnam, bilancio tifone Yagi sale a oltre 140 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

I dispersi al momento sono 69, centinaia i feriti È salito a oltre 140 morti, 141 per la precisione, il bilancio del tifone Yagi in Vietnam. Lo ha annunciato la tv statale Vtv, aggiungendo che i dispersi al momento sono 69 mentre i feriti sono centinaia. Le ultime vittime si sono registrate nel villaggio di Lan Nu, spazzato via da un’improvvisa inondazione. Nella località al momento si contano almeno 16 morti e 40 dispersi. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Le piccole isole calcaree che a migliaia spuntano dalle acque cristalline della baia di Ha long, nel nord est del Paese, sono probabilmente l’immagine più iconica del Vietnam moderno, un paese in vorticosa crescita, che sta beneficiando sempre di più dell’apertura a un’economia di mercato e apprezzato sempre di più dai turisti occidentali. (LifeGate)

Si alza ancora e supera quota 140 morti, arrivando a 143 vittime e 58 dispersi, il tragico bilancio del passaggio del tifone Yagi in Vietnam. Le ultime vittime nel villaggio di Lang Nu, nella provincia di Lao Cai, dove 35 famiglie sono state travolte da un'inondazione improvvisa e sono rimaste sepolte sotto fango e detriti. (Liberoquotidiano.it)

Secondo i media statali, una frana a seguito del micidiale tifone Yagi ha devastato un villaggio vietnamita, mentre le gravi inondazioni che hanno colpito l'area dopo la tempesta piu' forte degli ultimi decenni hanno causato vittime in diversi Paesi. (Il Mattino di Padova)

Il crollo del ponte: veicoli sprofondano nel vuoto, almeno 59 morti VIDEO

sul palco . dibattito con Donald Trump. La sua campagna, scrive il (Tuttosport)

Dopo aver colpito le Filippine e il meridione della Cina, Yagi è arrivato in Vietnam con una velocità del vento di circa 203 km/h, provocando frane, inondazioni e decine di morti. Il bilancio delle vittime nel paese, per ora ancora provvisorio, è di 59 persone, mentre 299 sono i feriti. (Today.it)

Il crollo del ponte in Vietnam: bollettino drammatico Le autorità locali hanno riferito che almeno 15 veicoli, tra automobili, camion e motociclette, sono precipitati nel fiume Rosso lungo la National Highway 32C. (Livesicilia.it)