Vietnam, il Paese devastato dal tifone Yagi: la frana ripresa dai passanti

Vietnam, il Paese devastato dal tifone Yagi: la frana ripresa dai passanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Una frana si stacca e blocca una strada nella provincia di Ha Giang, in Vietnam. E' una delle conseguenze del passaggio del tifone Yagi che ha causato nel Paese forti piogge, inondazioni e smottamenti. I morti, al momento, sono 87, circa 70 i dispersi e centinaia i feriti, secondo l'ultimo bilancio provvisorio diffuso dalle autorità locali. Il tifone Yagi si è abbattuto sul Paese sabato con venti fino a 149 km orari ed è considerata la tempesta più forte negli ultimi decenni. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

La catastrofe naturale che si è scatenata in questi giorni nel Vietnam settentrionale ha causato diverse vittime, lasciando scampo per fortuna a diversi sopravvissuti. (Sky Tg24 )

conoscenza del piano. La decisione di richiedere un altro desiderio di un secondo incontro con il candidato repubblicano (Tuttosport)

Video di A cura di Giovanni Turi (Fanpage.it)

Vietnam, bilancio tifone Yagi sale a oltre 140 morti

Il crollo del ponte in Vietnam: bollettino drammatico Le autorità locali hanno riferito che almeno 15 veicoli, tra automobili, camion e motociclette, sono precipitati nel fiume Rosso lungo la National Highway 32C. (Livesicilia.it)

Le piccole isole calcaree che a migliaia spuntano dalle acque cristalline della baia di Ha long, nel nord est del Paese, sono probabilmente l’immagine più iconica del Vietnam moderno, un paese in vorticosa crescita, che sta beneficiando sempre di più dell’apertura a un’economia di mercato e apprezzato sempre di più dai turisti occidentali. (LifeGate)

È salito a oltre 140 morti, 141 per la precisione, il bilancio del tifone Yagi in Vietnam. Lo ha annunciato la tv statale Vtv, aggiungendo che i dispersi al momento sono 69 mentre i feriti sono centinaia. (LAPRESSE)