Vietnam, il tifone Yagi: si scava nel fango per trovare i dispersi

Vietnam, il tifone Yagi: si scava nel fango per trovare i dispersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Vietnam, il tifone Yagi: si scava nel fango per trovare i dispersi Si alza ancora e supera quota 140 morti, arrivando a 143 vittime e 58 dispersi, il tragico bilancio del passaggio del tifone Yagi in Vietnam. Le ultime vittime nel villaggio di Lang Nu, nella provincia di Lao Cai, dove 35 famiglie sono state travolte da un'inondazione improvvisa e sono rimaste sepolte sotto fango e detriti. I soccorritori hanno recuperato 16 corpi ma 40 sono le persone ancora disperse. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

A cura di Giovanni Turi Almeno 152 morti, 140 dispersi, migliaia di sfollati. (Fanpage.it)

VIETNAM – Nella provincia di Phu Tho, in Vietnam, il ponte Phong Chau è crollato tragicamente, trascinando con sé nel fiume numerosi veicoli e persone. Il cedimento della struttura è stato provocato dalle intense piogge portate dal tifone Yagi, che ha colpito duramente il Paese causando la morte di almeno 59 persone. (Livesicilia.it)

Si alza ancora e supera quota 140 morti, arrivando a 143 vittime e 58 dispersi, il tragico bilancio del passaggio del tifone Yagi in Vietnam. Le ultime vittime nel villaggio di Lang Nu, nella provincia di Lao Cai, dove 35 famiglie sono state travolte da un'inondazione improvvisa e sono rimaste sepolte sotto fango e detriti. (Il Sole 24 ORE)

Vietnam, il Paese devastato dal tifone Yagi: la frana ripresa dai passanti

Ci sarebbero anche 58 dispersi, ma il bilancio è ancora in aggiornamento (Quotidiano di Sicilia)

Tifone Yagi fa crollare ponte Morti e devastazione in Vietnam. Si aggrava il bilancio delle vittime causate dal passaggio nel fine settimana del tifone Yagi nella parte settentrionale del paese asiatico. (Virgilio Notizie)

E' una delle conseguenze del passaggio del tifone Yagi che ha causato nel Paese forti piogge, inondazioni e smottamenti. I morti, al momento, sono 87, circa 70 i dispersi e centinaia i feriti, secondo l'ultimo bilancio provvisorio diffuso dalle autorità locali. (Corriere TV)