CAMBIASO a Sky: "Non l'abbiamo preso sottogamba la Francia. Siamo ragazzi giovani, dobbiamo collaudare certi meccanismi"

CAMBIASO a Sky: Non l'abbiamo preso sottogamba la Francia. Siamo ragazzi giovani, dobbiamo collaudare certi meccanismi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Italia-Francia. Il commento dell'esterno della Juventus: C'è delusione? "Sì, un po' di dispiacere, tre gol da palle inattive, ci voleva più attenzione con un po' d'esperienza in più anche se abbiamo fatto una buona partita, la prestazione c'è stata". Ancora in alcune partite è difficile per questa Italia? "E' difficile giocare contro squadre come la Francia, adesso dovremo magari affrontare Portogallo, Spagna o Germania, hanno giocatori forti, noi dobbiamo andare avanti nel nostro percorso". (Tutto Juve)

Su altri giornali

– Ha un retrogusto amaro l’ultima partita del girone di Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro perde 3-1 con la Francia, a cui deve quindi lasciare il primo posto del gruppo B. (Quotidiano Sportivo)

Dopo quattro vittorie e un pareggio arriva il primo passo falso stagionale per l’Italia, che a Milano perde 3-1 con la Francia scivolando al secondo posto del girone di Nations League. domenica 17 novembre 2024 (FIGC)

Prima pagina Gazzetta: "La Francia rovina la fuga azzurra: passo indietro della Nazionale" (Tutto Napoli)

Italia Francia, il risultato in diretta live della partita di Nations League

La gara di ieri sera tra Francia e Italia rovina la fuga degli azzurri, si legge su La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Italia-Francia 1-3 Vicario 5 - Incolpevole sul primo e sul terzo gol della Francia, sfortunato sul secondo quando con la schi (TUTTO mercato WEB)

Christian Panucci ha risolto la contesa, segnando al 91° minuto. Luca Toni ha dato agli ospiti un vantaggio al secondo minuto all'Hampden Park di Glasgow, ma Barry Ferguson ha pareggiato al 65° minuto. (Sky Sport)