Spalletti è amareggiato, ma non vuole che si fermi la crescita della sua Italia: "Abbiamo certezze"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti è visibilmente dispiaciuto dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, che ci condanna al secondo posto nel girone di Nations League, ma non vuole che vadano dispersi l'entusiasmo e la crescita degli ultimi tre mesi: "Questa sconfitta non deve toglierci quelle certezze che ormai abbiamo acquisito". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Christian Panucci ha risolto la contesa, segnando al 91° minuto. Luca Toni ha dato agli ospiti un vantaggio al secondo minuto all'Hampden Park di Glasgow, ma Barry Ferguson ha pareggiato al 65° minuto. (Sky Sport)
Le pagelle dell’Italia: Di Lorenzo sufficiente, 5 per Buongiorno: colpito e affondato sulla sua specialità Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. (Tutto Napoli)
Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) Risultato finale: Italia-Francia 1-3 (TUTTO mercato WEB)
Dopo quattro vittorie e un pareggio arriva il primo passo falso stagionale per l’Italia, che a Milano perde 3-1 con la Francia scivolando al secondo posto del girone di Nations League. domenica 17 novembre 2024 (FIGC)
Una pioggia di fischi, provenienti dalle tribune del Meazza, ha coperto l’inno francese. Infatti, quando le squadre si sono schierate in campo ed è iniziata a suonare la Marsigliese sono arrivati i fischi, durati qualche secondo, per poi essere ripetuti alla fine dell’esecuzione dell’inno francese. (Corriere della Sera)
Vedo anche le grandi giocate dei campioni, ma queste grandi squadre non sbagliano i passaggi. MILANO. (Il Centro)