Trump nomina il generale Kellogg inviato speciale per la crisi tra Russia e Ucraina

Trump nomina il generale Kellogg inviato speciale per la crisi tra Russia e Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Donald Trump si affida al fedelissimo generale in pensione Keith Kellogg per una svolta nel conflitto fra Kiev e Mosca. Il presidente eletto lo ha infatti nominato inviato speciale per l'Ucraina e la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha scelto il tenente generale in pensione Keith Kellogg come assistente del presidente e inviato speciale della Casa Bianca per l'Ucraina e la Russia (Euronews Italiano)

The Donald ha così descritto il suo uomo, 80 anni e una carriera di peso nel suo primo mandato, come l’uomo giusto per questa missione delicata: “Keith ha esperienza e determinazione, è stato fondamentale nella mia amministrazione, e lo sarà ancora”. (L'Opinione)

Lo sforzo diplomatico occidentale per l’Ucraina non riguarda più, e da tempo ormai, il conseguimento della vittoria militare. (Corriere della Sera)

Trump e il “piano Kellogg”: più armi all’Ucraina, meno sanzioni alla Russia, un negoziato

Eppure, molti ucraini hanno gioito alla sua rielezione. S… (La Stampa)

Gli Stati uniti e i loro partner sono preoccupati per ciò che la Russia potrebbe fare per migliorare le capacità missilistiche e nucleari della Corea del Nord nell'ambito del loro accordo di partenariato per la difesa. (Corriere della Sera)

Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato tramite TruthSocial - la piattaforma social da lui fondata - la nomina del generale Keith Kellogg come Assistente del Presidente e Inviato Speciale per il conflitto in Ucraina (Inside Over)