Bagnaia e Marquez si sono parlati dopo i test MotoGP: sono d'accordo su cosa chiedere al team Ducati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecco Bagnaia dopo i test di Barcellona ha sottolineato che sia lui che Marc Marquez hanno avuto le stesse sensazioni riguardo la Ducati che guideranno nel 2025: "Sappiamo su cosa dovranno concentrarsi gli ingegneri". (Fanpage.it)
Su altre testate
I test della MotoGP sono una goduria se ti piacciono le moto. Vedere le moto da vicino e dei balzelli verso il futuro più o meno grandi fatti dai costruttori sono bei privilegi sempre, ma i test di fine stagione sono l’apoteosi di tutto questo, specialmente considerando i piloti: nuove squadre, nuove moto, tute e livree libere dalle imposizioni da parte degli sponsor. (MOW)
Lo spagnolo firma il miglior giro: 1’38”803 in sella alla Ducati Gresini GP24. Seconda posizione per Fabio Quartararo (Yamaha), distante 396 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)
E soprattutto, all’attenzione calamitata dai tanti cambi di casacca andati in scena nel paddock della serie su due ruote più veloce e prestigiosa del mondo. Il miglior tempo fatto segnare a Barcellona da Alex Marquez (Gresini Racing MotoGP™) nella prima giornata in cui team e piloti sono scesi in pista in versione 2025 va quindi combinato alle sensazioni espresse dai piloti. (MotoGP Italy)
Della Ducati ufficiale. Il rosso Ducati. (Quotidiano Sportivo)
Introduzione (Sky Sport)
Il neo campione del mondo ha chiuso la sessione con l’11° tempo (e una scivolata innocua), poco significativo in un test dove si confrontano moto più o meno nuove, distanti dalla configurazione definitiva che arriverà a ridosso del prossimo campionato. (Corriere della Sera)