Roberto Mancini, sedia blucerchiata in regalo da Bosotin. I tifosi sognano

Roberto Mancini, sedia blucerchiata in regalo da Bosotin. I tifosi sognano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Soprattutto tra i tifosi della Sampdoria - il video in cui Roberto Mancini viene abbracciato simbolicamente dal mondo blucerchiato sistemandosi su una specialissima sedia Omp con i colori del club in cui ha giocato dal 1982 al 1997. Un regalo di compleanno speciale per i suoi 60 anni arrivato da Claudio Bosotin, ex magazziniere della Samp d'oro nonché fondatore degli Ultras Tito Cucchiaroni, uno degli amici di sempre di Bobby Gol. (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Ritorno in Italia a sorpresa per Roberto Mancini che dopo le avventure da CT è ora pronto per tornare a fare l’allenatore di club. (MilanLive.it)

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale Roberto Mancini, storico attaccante della Sampdoria e miglior marcatore della storia del club con 171 reti in 567 presenze, ha parlato del suo addio alla panchina dell’Italia nel corso della passata stagione per accettare la corte dell’Arabia Saudita. (Samp News 24)

Roberto Mancini, ex ct della Nazionale azzurra, ha rilasciato delle dichiarazionin ai microfoni de il "Giornale" in occasione dei suoi 60 anni, dove ha svelato anche un piccolo retroscena: "Io sulla panchina della Roma? Se le condizioni mi avessero soddisfatto (progetto serio e... (Tuttocampo)

Ex Sampdoria, Mancini riceve un regalo splendido per il compleanno: i dettagli

Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, si è espresso in merito ai desideri che intende esaudire: le dichiarazioni «Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. (Samp News 24)

Sessant'anni o quasi di calcio , di successi e trionfi, in campo e fuori e un'amara ammissione: 'Ho sbagliato a lasciare la Nazionale', parole di Roberto Mancini che nel giorno del suo... (Virgilio)

Nella giornata di ieri 27 novembre, Roberto Mancini, ex storico bomber della Sampdoria, ha compiuto 60 anni. Un grande traguardo per l’ex Ct della Nazionale, il quale ha festeggiato nella propria città natale Jesi. (Samp News 24)