Jesi / Roberto Mancini ha festeggiato i "60" con parenti e amici

Jesi / Roberto Mancini ha festeggiato i 60 con parenti e amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QDM Notizie SPORT

Jesi – Per i suoi primi 60 anni, ieri 27 novembre, Roberto Mancini ha riunito parenti e amici, un centinaio i commensali, al banchetto diurno in uno dei ristoranti preferiti: I Ponti a Moscosi di Cingoli, due passi dal lago. Dove per un saluto è passato anche il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli. Roberto Mancini con il Presidente della Regione, Francesco Acquaroli Un menù tradizionale, che ha spaziato dai tortellini all’allesso, dalle tagliatelle al tartufo al pollo arrosto con contorni di patate e pomodori al forno passando per la tagliata e le patate al forno, insieme ai pomodori con sopra l’origano. (QDM Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

«Lasciare la Nazionale Italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei» così Roberto Mancini svela il suo grande rimpianto nel giorno in cui compie 60 anni. Mancini, dopo l'addio, si è seduto sulla panchina della nazionale dell'Arabia Saudita: un'avventura sfortunata, terminata dopo poco più di un anno in cui l'ex allenatore tra le altre di Inter e Manchester City, oltre a un ingaggio faraonico, non ha trovato nient'altro di buono. (leggo.it)

Un'ora di intervista dopo tanti mesi di riservatezza e silenzio. Roberto Mancini compie sessant'anni, si guarda indietro e racconta in esclusiva al Giornale - in una intervista - i successi, i rimpianti e i sogni. (Tiscali)

Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. Una carriera da enfant prodige in campo — a Bologna a 17 anni — e proseguita vincendo quasi ovunque. (Corriere della Sera)

MANCINI, Lasciare l'Italia scelta sbagliata che non rifarei

"Se ci fossero state le condizioni di un bel progetto da portare avanti insieme, avrei risposto di sì", ha aggiunto. Lo ha detto Roberto Mancini nel corso di una intervista a il Giornale in occasione dei suoi 60 anni, a proposito dei rumors su un suo approdo sulla panchina della Roma nonostante il suo passato da tecnico della Lazio. (Sport Mediaset)

Roberto Mancini è stato informato dell’avvenuta querela, l’osservazione è stata ritenuta lesiva nei confronti della sua immagine (JMania)

Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così. (Firenze Viola)