Borse europee negative. Piazza Affari tiene sulla parità

Borse europee negative. Piazza Affari tiene sulla parità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share Piazza Affari FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Saipem Moncler ENI Interpump Iveco Amplifon Azimut Stellantis Caltagirone SpA CIR Credem Italmobiliare The Italian Sea Group Technoprobe Sanlorenzo BFF Bank Bilancio negativo per le principali borse europee, mentre la Milano tiene sulla parità. A pesare sull'apertura die mercati concorre l'andamento incerto dei mercati asiatici e l'attesa per i dati dell'inflazione in UE. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Cabal può non andare più all’Inter, ma… alla Juventus. La notizia di questi ultimi minuti è di un inserimento dei bianconeri per il difensore del Verona: lo fa sapere Sky Sport. (Inter-News)

Sul centrale di proprietà dell'Hellas Verona sembrava in vantaggio l'Inter, ma ora c'è stato il sorpasso dei bianconeri in questo derby d'Italia sul mercato. Ora la dirigenza del club della Continassa è vicina a chiudere l'operazione per il classe 2001 di nazionalità colombiana per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. (Tuttosport)

La Borsa, gli indici del 17 luglio 2024

Partenza debole per le borse europee. A Piazza Affari il Ftse Mib scambia in flessione dello 0,2% a 34.300 punti, con modesti acquisti su Telecom Italia (+0,7%) ed Eni (+0,6%) mentre arretrano Iveco Group (-2,3%) e Amplifon (-1,4%). (Finanza.com)

In un panorama europeo contrastato e zavorrato dalle vendite sui titoli delle aziende di chip, Piazza Affari si salva chiudendo una seduta incolore (+0,03%) dopo vari alti e bassi. Il calo di tutto il comparto dell’high tech manda in tilt il Nasdaq. (FIRSTonline)

Sale intanto l’attesa per la riunione della Bce che secondo gli esperti rimanderà molto probabbilemte a settembre un eventuale taglio dei tassi. Chiusura all’insegna della debolezzs per le borse europee scoraggiate dalle vendite sui titoli tecnologi. (Il Sole 24 ORE)