Cabal va alla Juventus e ora l’Inter che farà? In auge una pista!

Cabal va alla Juventus e ora l’Inter che farà? In auge una pista!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter non avrà Juan David Cabal, che invece sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore colombiano va a Torino e ora i nerazzurri dovranno virare su altro. NIENTE DA FARE – Cabal va alla Juventus per circa 12 milioni di euro bonus compresi. La società bianconera ha effettuato, nelle ultime ore, una notevole accelerata chiudendo sia con gli agenti del ragazzo che con il Verona. Presto farà anche le visite mediche di rito per poi firmare il passaggio definitivo in maglia bianconera. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Francoforte invece termina in ribasso dello 0,44%, Parigi limita i danni (-0,12%). Alla viglia della riunione della Bce, dalla quale non si attendono interventi sui tassi, le Borse europee concludono la seduta in ordine sparso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Inter sta puntando su Juan Cabal per il ruolo di difensore di sinistra. Il colombiano però per rispondere ai compiti che Inzaghi chiede deve crescere nella gestione dei passaggi. (Inter-News)

Appiattita la performance del principale indice della Borsa di Milano, che porta a casa un modesto -0,02%. L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE MIB, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 34.531. (LA STAMPA Finanza)

La Juve 'scatta' per Cabal, il difensore è più vicino

Occhi puntati stasera sull'intervento del numero della Fed, Jerome Powell e sulle trimestrali delle tre big Usa: Goldman Sachs, Morgan Stanley e Bank of America. Sui mercati cresce l'incertezza (qui i dati in tempo reale). (Corriere della Sera)

Partenza debole per le borse europee. A Piazza Affari il Ftse Mib scambia in flessione dello 0,2% a 34.300 punti, con modesti acquisti su Telecom Italia (+0,7%) ed Eni (+0,6%) mentre arretrano Iveco Group (-2,3%) e Amplifon (-1,4%). (Finanza.com)

La Juventus vuole chiudere un colpo per la difesa e sta accelerando per Juan David Cabal. Ora la dirigenza del club della Continassa è vicina a chiudere l'operazione per il classe 2001 di nazionalità colombiana per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. (Tuttosport)