Borse Europa chiudono poco distanti dalla parità, negli Usa crolla il Nasdaq

Borse Europa chiudono poco distanti dalla parità, negli Usa crolla il Nasdaq
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

Le borse europee archiviano la seduta odierna poco mosse, mentre a Wall Street il Nasdaq perde oltre 2 punti percentuali, frenato dal sell-off sul comparto dei chip. Al contrario, i peggiori del listino sono Leonardo, Iveco Group e Prysmian. Sul paniere principale di Piazza Affari, acquisti in particolar modo su A2a, Eni e Stellantis. L’indice Euro Stoxx 50 chiude le contrattazioni in ribasso dell’1,1%, mentre a Piazza Affari l’indice Ftse Mib archivia la seduta in rialzo dello 0,03% a 34.379,64 punti. (Borse.it)

Su altri giornali

Tokyo porta a casa un calo dello 0,43%, con chiusura a 41.097,7 punti. Shenzhen segna un mediocre calo dello 0,47%, terminando gli scambi a 8.835,1 punti. (Finanza Repubblica)

Cabal domani farà le visite mediche con la Juventus. Il difensore colombiano andrà a Torino dopo un blitz per superare l’Inter. (Inter-News)

Borsa: a meta' seduta Europa frenata dai tech, Milano (+0,1%) aggancia parita' (Il Sole 24 ORE)

Buongiorno dalla Borsa 17 luglio 2024

Cabal può non andare più all’Inter, ma… alla Juventus. La notizia di questi ultimi minuti è di un inserimento dei bianconeri per il difensore del Verona: lo fa sapere Sky Sport. (Inter-News)

Iveco Pioggia di vendite sui principali mercati del Vecchio Continente. Anche Piazza Affari è oggetto di vendite, anche se con perdite minori.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, andamento positivo per, che avanza di un discreto +1,99%. (Teleborsa)

La Juventus sta sfidando letteralmente l’Inter in questa giornata a livello di mercato. Oltre a Cabal, per il quale i bianconeri stanno completando l’accordo, c’è anche un altro giocatore che puntano. Lo segnala Sky Sport. (Inter-News)