Aereo da Baku a Grozny precipita in Kazakistan, ci sono superstiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diverse persone che erano a bordo del volo che si è schiantato vicino ad Aktau sono sopravvissute. Lo riferisce il ministero per le emergenze kazako in base a informazioni preliminari, citato dalle agenzie russe. Si tratta di un velivolo della Azerbaijan Airlines Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Dieci sarebbero in gravi condizioni. 26 di queste sono statetrasferite in ospedale. (Corriere TV)
A riferirlo sono le agenzie russe. Da prime ricostruzioni si parlava di una possibile collisione con uno stormo di uccelli. (Corriere TV)
Sul numero esatto di passeggeri a bordo ci sono racconti contrastanti. Secondo quanto afferma il ministro per le emergenze kazako, ci sarebbero «diversi sopravvissuti». Un aereo passaggeri della Azerbaijan Airlines con più di 70 persone a bordo (si parla di 67 passeggeri e cinque membri dell'equipaggio), partito da Baku e diretto a Grozny, in Russia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau (Corriere della Sera)
Un aereo delle Azerbaigian Airlines è precipitato oggi 25 dicembre a Aktau, nel Kazakistan occidentale. Il video che documenta il disastro evidenzia problemi di manovrabilità, forse provocati da un impatto tra l'aereo e uno stormo di uccelli. (Adnkronos)
Terribile l'incidente aereo avvenuto in Kazakistan nella mattina di Natale: il volo della Azerbaijan Airlines, partito da Baku e diretto a Grozny (Russia), ha finito col precipitare vicino alla città di Aktau, dopo aver compiuto circa 500 chilometri. (il Giornale)
Un aereo passeggeri con 67 persone a bordo è precipitato vicino all'aeroporto della città kazaka di Aktau, sulle rive del Mar Caspio: lo hanno reso noto i servizi di emergenza del Kazakistan. Secondo le autorità kazake, l'aereo prec… (L'HuffPost)