Malore per un tifoso della Fiorentina: Bove interviene tra gli applausi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine dell'allenamento a porte aperte svolto ieri dalla Fiorentina al Franchi, come riportato dal Corriere della Sera, un tifoso lì presente per supportare la squadra ha accusato un malore. Il personale sanitario è intervenuto repentinamente e a sincerarsi delle condizioni del sostenitore viola c'è stato anche Edoardo Bove. Il centrocampista, a un mese dal malore che lo ha colpito durante la partita di campionato tra Fiorentina e Inter, si è recato sul posto per dare supporto tra gli applausi dei tifosi. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri giornali
Raffaele Palladino, tecnico viola, ha contribuito a caricare l’ambiente condividendo sui social una Storia Instagram che ha celebrato la giornata. (Labaro Viola)
A rendere il momento ancora più significativo è stato il gesto di Edoardo Bove, che, venuto a conoscenza dell’accaduto, si è recato personalmente per sincerarsi delle condizioni del tifoso. Attimi di paura oggi al Franchi durante l’allenamento a porte aperte della Fiorentina. (ForzaRoma.info)
Un clima di festa per iniziare al meglio il nuovo anno, dopo il bel pareggio di domenica sera a Torino contro la Juventus e in attesa della sfida al Napoli di sabato prossimo alle 18. Erano più di cinquemila ieri pomeriggio i tifosi ad assistere all’allenamento a porte aperte al Franchi (La Gazzetta dello Sport)
Almeno cinquemila tifosi hanno assistito al primo allenamento del 2025 della Fiorentina, svolto all'interno dello stadio Franchi. La squadra viola è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo in vista della sfida interna con il Napoli contro cui inaugurerà sabato alle 18 il nuovo anno: fra i presenti anche il difensore argentino Nicolas Valentini proveniente a parametro zero dal Boca Juniors, operazione conclusa in estate. (Tutto Napoli)
Si spiega (anche) così la massiccia risposta che il popolo viola ha dato a capodanno, nel giorno in cui il club ha deciso di aprire il Franchi per l’allenamento a porte aperte. (Quotidiano Sportivo)
Le parole usate da La Repubblica nell’edizione odierna pongono il club di Aurelio De Laurentiis di fronte a una riflessione fondamentale: la gestione economica e i successi sportivi sono encomiabili, ma il salto di qualità definitivo non potrà prescindere da un grande investimento in strutture moderne e funzionali. (Terzo Tempo Napoli)