Cortina Express: trama e cast del cinepanettone di Natale con Christian De Sica e Lillo Petrolo

Cortina Express: trama e cast del cinepanettone di Natale con Christian De Sica e Lillo Petrolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Cortina Express è la nuova commedia natalizia con Christian De Sica e Lillo Petrolo. Non il classico film di genere ma più un "cinepanettone scomposto": tutta la comicità di sempre, ma senza volgarità eccessive. (Fanpage.it)

Su altre testate

La smanacciata e lo zoom insistito su décolleté e lato b non ci sono più: anche il cinepanettone si adegua (quasi) al politically correct . (Il Sole 24 ORE)

Il film con Lillo, De Sica e Isabella Ferrari è stato descritto come ambientato "tra le suggestive montagne del Trentino": una svista "geografica" che non è passata inosservata, suscitando reazioni in particolare nella zona del bellunese dove si sono effettivamente svolte le riprese CORTINA D’AMPEZZO. (il Dolomiti)

Cosa c'è di più natalizio di un bel cinepanettone? Lunedì 23 dicembre, giusto in tempo per Natale, arriva al cinema Cortina Express una divertente commedia con Lillo, Christian De Sica e Isabella Ferrari che attualizza le atmosfere classiche delle commedie di Natale. (La Gazzetta dello Sport)

Christian De Sica e Lillo: "Cortina Express non è il solito cinepanettone, ma un film per tutta la famiglia"

Ospiti della puntata natalizia del podcast Super Otto di Ciak Club, Christian De Sica e Lillo hanno parlato del loro nuovo film Cortina Express, in uscita nelle sale il 23 dicembre. (MOW)

È uscito ieri “Cortina Express”, il film di Natale di Eros Puglielli con Christian De Sica, Lillo Petrolo, Isabella Ferrari e Paolo Calabresi. Il cinepanettone è stato servito in 450 sale italiane, ma è stata anche scodellata la polemica dalla rete televisiva ammiraglia. (ilmattino.it)

Cortina Express è un cinepanettone "scomposto", una rivisitazione della classica commedia natalizia ma senza gli eccessi trash e con una spinta leggermente più attenta alla trama, all'intrigo e all'equivoco. (Fanpage.it)